Top 200 città  |   Top imprese  |  

Piled Lampo

Chiama ora!
piled-lampo
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Piled Lampo

Parole chiave

sanificazioni recuperi industriali vari smaltimento di rifiuti speciali depuratore d'acqua domestica smaltimento di rifiuti indifferenziati trasporto rifiuti speciali disostruzione tubi bonifica serbatoi aspirazione vasche bonifiche ambientali lavaggio cisterne trasporto rifiuti non pericolosi trasporto rifiuti liquidi trasporto rifiuti industriali trasporto rifiuti di amianto rifiuti liquidi pronto intervento pulizia fosse biologiche raccolta e smaltimento rifiuti videoispezioni lavaggio ad alta pressione aziende servizi di pubblica utilità compagnie di proprietà fondiaria forniture per purificazione acqua servizi di pulizia per edifici servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana rimozione di amianto pulizia di reti fognarie servizi di raccolta rifiuti pericolosi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 19:30
Martedì
07:30 19:30
Mercoledì
07:30 19:30
Giovedì
07:30 19:30
Venerdì
07:30 19:30
Sabato
07:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Piled Lampo

La Piled Lampo ad Avigliano in provincia di Potenza è un'azienda leader nel settore dell'igiene degli ambienti.
La ditta si occupa da anni di pulizie industriali, civili ed ecologico-ambientali, trasporto rifiuti speciali, recupero e preparazione per il riciclaggio di materiale plastico, informatico ed elettronico, esecuzioni di appalti di pulizia, sanificazione e bonifica recupero carta, plastica, vetro, oli combustibili e grasso vegetale, alluminio e materiali ferrosi.
La Piled Lampo si rivolge ad uffici, condomini, abitazioni, edifici, luoghi di lavoro, ambienti pubblici e privati ed offre un servizio di sanificazione ambientale volto alla massima soddisfazione del cliente.
P.I.L.ED. Lampo si mette a disposizione degli enti pubblici per garantire un servizio di gestione dell'igiene urbana teso a migliorare la salubrità degli spazi e la qualità della vita dei cittadini.
La proposta comprende: la raccolta e il trasporto rifiuti, la pulitura e la sanificazione profonda di strade e cassonetti, il diserbo di campi e le attività accessorie.
I tecnici dell'impresa lavorano fianco a fianco con le amministrazioni pubbliche e le grandi aziende per definire gli obiettivi e piani d'intervento tesi a migliorare le condizioni di salubrità e pulizia urbana. Inoltre, lo staff ha le competenze per offrire una consulenza tecnica-paesaggistica e per illustrare le soluzioni più efficienti in materia di sanificazione e riciclo.
Lo staff operativo si occupa in prima persona delle opere di igiene urbana cosi come delle bonifiche di spazi industriali o terreni agricoli.
L'impresa ha le tecnologie necessarie per intervenire con rapidità e trattare con efficacia gli agenti infestanti (ratti, parassiti, ecc.) tanto quanto i materiali tossici che contaminano gli ambienti.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Piled Lampo

Ubicazione di Piled Lampo