Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante Pizzeria Lo Sfizio

Ristorante Pizzeria Lo Sfizio - Avigliano

Ristorante Pizzeria Lo Sfizio

Parole chiave

alimenti asinello baccalà cenare chef rocco losfizio cibo lo sfizio lo sfizio patacca losfizio patacca mangiare bene ad avigliano miglior ristorante avigliano pasta fresca pizza pizzeria forno a legna ravioli di baccala ristorante ristorante avigliano ristorante pietragalla ristorante pizzeria losfizio ristorante potenza ristoranti rocco losfizio rocco pace sociale vitello podolico Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ristorante Pizzeria Lo Sfizio

Lo Sfizio, nasce dall’esigenza di proporre ed esaltare una cucina tipico-tradizionale con l’accostamento di nuove pietanze nella creazione di deliziose fusioni sensoriali.
La nostra cucina offre la stessa qualità tipica della cucina casalinga; la stessa cura nelle preparazioni dei piatti ed inoltre si è arricchita dell’esperienza maturata dallo chef nei migliori ristoranti italiani ed in giro per il mondo. Tutto il menù è concepito all’ insegna della produzione casalinga, nel rispetto dei valori che la nostra terra, gelosamente custodisce. I salumi tipici, le paste speciali aprono il nostro ricco menu. Che si completano con una ricca selezione di carni locali, dall'asinello al maiale nero lucano, il vitello podolico e l' agnello lucano. Da non tralasciare le specialità di pesce con il baccalà specialità indiscussa della nostra terra. Lo sfizio una scoperta ed una esperienza di gusto.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ristorante Pizzeria Lo Sfizio