Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Imbrenda

onoranze-funebri-imbrenda
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Imbrenda

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Imbrenda

Dal 1963 l'agenzia di Onoranze Funebri Imbrenda di Avigliano, in provincia di Potenza, mette a disposizione della comunità la propria esperienza e competenza nel settore funerario offrendo servizi funebri completi e altamente professionali. Avvalendoci di personale qualificato e specializzato, garantiamo un servizio di reperibilità 24 ore su 24, festivi compresi, distinguendoci per riservatezza, serietà e puntualità. Sappiamo essere un vero punto di riferimento per tutti coloro che sono costretti a vivere il doloroso momento della perdita di un proprio caro, assistendo con garbo e discrezione i familiari del defunto in questa triste circostanza e sollevandoli da ogni incombenza pratica e burocratica relativa all'organizzazione del rito funebre.
La nostra missione è fornire servizi funebri eccezionali e significativi attraverso il lavoro di squadra, la dedizione e la professionalità, oltre a fornire risorse complete per il lutto.
Ci impegniamo a servire ogni famiglia che si rivolge alla nostra agenzia funebre allo stesso modo, con la presenza, lempatia e la dedizione che ti aspetteresti da un amico.
Siamo in grado di comprendere appieno le esigenze della famiglia colpita dal lutto restandole accanto in tutte le fasi del commiato, a partire della presa in carico della salma al disbrigo delle pratiche burocratiche, dalla veglia alla cerimonia funebre, fino allarrivo al cimitero e alla sepoltura o alleventuale cremazione.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Imbrenda

Ubicazione di Onoranze Funebri Imbrenda