Top 200 città  |   Top imprese  |  

MetroQuadro2

Chiama oggi
metroquadro2
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

MetroQuadro2

Parole chiave

edilizia materiali edili cartongesso ferramenta colorificio arredo bagno ceramiche materiale elettrico calcestruzzo vernici colori smalti rivestimenti pitture vernici per edilizia ferramenta per edilizia attrezzi per edilizia stucchi vernici per legno cemento elettroutensili isolanti materiali e manufatti per l' edilizia piastrelle carta da parati vernici antimuffa abbigliamento antinfortunistico impermeabilizzanti per edilizia tintometri isolanti termici materiali per l'edilizia ceramiche per edilizia vernici a smalto vernici all' acqua coperture edili pavimenti accessori per pittura pitture decorative attrezzature antinfortunistiche pitture per esterni utensili ceramiche per rivestimenti pitture per interni idraulica isolamenti termici solventi pitture lavabili parquet colorificio con servizio tintometrico colori per pitture accessori per decoratori materia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
07:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
07:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
07:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
07:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di MetroQuadro2

MetroQuadro2 è punto di riferimento per la regione di appartenenza, lAbruzzo, opera con orgoglio su tutto il territorio nazionale, tramite spedizioni rapide e sicure per garantire ai clienti i più alti standard qualitativi.
Propone una vasta gamma di prodotti per la ristrutturazione ed una serie di servizi, pensati per essere allaltezza di ogni esigenza.
Professionalità e competenza sono gli elementi distintivi, passione ed impegno costante il motore dell'attività, cura ed attenzione verso i clienti il perno di affidabilità e fidelizzazione.
L'azienda ha prodotti e servizi di alta qualità, nel rispetto dellambiente, con l'obiettivo di aiutare il cliente a realizzare la casa dei sogni.
Offre molto più di semplici soluzioni per l'abitazione, con una minuziosa cura verso i clienti e sempre soluzioni personalizzate.
I prodotti venduti sono vernici, sistemi a secco, prodotti decorativi, antisismica, isolanti termici ed acustici, polveri.
Tra i servizi, rientra nella cura del cliente l'assistenza tecnica fornita, la spedizione rapida su tutto il territorio nazionale, la consulenza personalizzata, il sistema a cappotto ed a secco, la possibilità di finanziamento ed agevolazioni fiscali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di MetroQuadro2