Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Rizzeri Massoterapia

Chiama oggi

Studio Rizzeri Massoterapia

Parole chiave

massaggi tecarterapia ginnastica posturale osteopatia massoterapia rieducazione posturale rieducazione motoria linfodrenaggio terapia manuale mal di schiena cervicalgia lombalgia posturologia cervicale rieducazione funzionale cure per mal di schiena massaggi terapeutici bendaggio funzionale dolori articolari terapia fisica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Rizzeri Massoterapia

Lo Studio del Dott. Samuele Rizzeri è un centro specializzato in massaggi terapeutici per il trattamento del dolore, sotto indicazione medica e massaggi per migliorare le funzionalità del corpo in generale. Massoterapista con oltre 20 anni di esperienza nella cura e nel benessere. Negli anni lo Studio Rizzeri ha costantemente cercato di migliorare i suoi spazi e le sue attrezzature, col solo obiettivo di garantire il servizio migliore per i propri clienti, cercando di rendere sempre più accoglienti i propri locali con la scelta accurata di colori e spazi e utilizzando macchinari e prodotti di prima qualità.
Tra gli ultimi acquisti, un lettino elettrico, eccellenza nel suo genere, con molteplici regolazioni in altezza che aiutano i pazienti a salire e a scendere comodamente; dotato di un design anatomico che fa sì che il paziente sia avvolto e confortato durante il trattamento, il tessuto di cui è rivestito è di nuova tecnologia, antimicrobica e antibatterica. I locali vengono sanificati regolarmente con pistola sanificante E-Spray Comac elettrostatica e prodotti sanificanti/igienizzanti certificati.
Ogni dettaglio è studiato per rendere confortevole ogni momento, amplificando i benefici del trattamento, grazie anche allempatica e disponibilità del terapista che riesce ad istaurare un rapporto interpersonale di fiducia e alleanza con il paziente.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Rizzeri Massoterapia

Ubicazione di Studio Rizzeri Massoterapia