Top 200 città  |   Top imprese  |  

A.S.D. Salsabor Scuola di Ballo

a-s-d-salsabor-scuola-di-ballo
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

A.S.D. Salsabor Scuola di Ballo

Parole chiave

scuole di danza classica scuole di ballo corsi di danza caraibica scuola di ballo professionale pilates danze orientali corsi di kizomba danze caraibiche danza sportiva corsi di danza corsi di balli latino-americani corsi di balli latini di coppia ballo da sala ballo balli di gruppo balli di coppia accademie di ballo corsi di funky corsi di zumba danza del ventre scuole di ballo e danza centri fitness e palestre Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:00 23:30
Martedì
14:00 23:30
Mercoledì
14:00 23:30
Giovedì
14:00 23:30
Venerdì
14:00 23:30
Sabato
10:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di A.S.D. Salsabor Scuola di Ballo

A.S.D. Salsabor si trova ad Asti, in Zona Industriale Via Guido Maggiora nr. 7/C , ed è un centro che offre tante attività rivolte ai bambini e agli adulti di ogni età.
A.S.D. Salsabor è una grande area per tutta la famiglia il nostro obiettivo è poter soddisfare le esigenze di tutti, dai più piccoli con la danza, il gioco, il ballo, la ginnastica, ai più grandi con il fitness, la palestra, gli allenamenti a corpo libero e lo svago serale con la musica ed il ballo, ai più anziani con programmi riabilitativi e di ginnastica personalizzata.
La scuola di ballo offre una varietà di corsi, tra cui corsi di danza orientale, corsi di kizomba, corsi di ballo latino americani, corsi di ballo caraibici, corsi di funky e molto altro ancora.
A.S.D. Salsabor dispone di un ampio spazio, coprendo 1000 metri quadrati, con ampie sale dedicate all'insegnamento dei corsi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per A.S.D. Salsabor Scuola di Ballo

Ubicazione di A.S.D. Salsabor Scuola di Ballo