Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elisabetta Dr.ssa Alieri e Federica Dr.ssa Risso

Elisabetta Dr.ssa Alieri e Federica Dr.ssa Risso

Parole chiave

posturologo riflessologia plantare massaggio fisioterapico fisioterapia sportiva cure di fisioterapia ginnastica medica correttiva ginnastica per scoliosi centro di riabilitazione studi di fisioterapia medicina specialistica linfodrenaggio fisioterapia rieducazione posturale ambulatori di fisioterapia ginnastica posturale terapia cranio-mandibolare terapia manuale osteopatica terapia cranio-sacrale terapia fisica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Elisabetta Dr.ssa Alieri e Federica Dr.ssa Risso

La fisioterapista Alieri dott.ssa Elisabetta è una professionista del settore ed è specializzata in Riflessologia Plantare. Esegue terapia cranio sacrale, linfodrenaggio e rieducazione posturale. La dott.ssa Risso Federica è specializzata in Terapia Manuale Osteopatica.
ELISABETTA DR.SSA ALIERI E FEDERICA DR.SSA RISSO, ambulatorio di fisioterapia, centro di riabilitazione, medicina specialistica, posturologo; servizi di ginnastica medica correttiva e ginnastica per scoliosi, terapia sportiva.
Contattaci per un appuntamento. Alieri dott.ssa Elisabetta cell. 380 7016907, Risso dott.ssa Federica cell. 333 4968275.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Elisabetta Dr.ssa Alieri e Federica Dr.ssa Risso