Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bilance Regnicoli

Chiama ora!

Bilance Regnicoli

Parole chiave

attrezzature di acciaio inox per la ristorazione sistemi di pesatura arredamenti per negozi celle frigorifere per negozi, bar e ristoranti attrezzature per panetterie attrezzature per negozi arredamenti per negozi alimentari attrezzature per pasticcerie registratori di cassa progettazione di locali commerciali progettazione negozi affettatrici bilance elettroniche misuratori fiscali forniture per la ristorazione registratori di cassa per negozi banchi frigoriferi forniture per ristoranti banchi refrigerati per negozi, bar e ristoranti bilance, bilici e bascule arredamento uffici strumenti scientifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bilance Regnicoli

Da ben tre generazioni, lazienda Regnicoli Bilance progetta e realizza arredamenti su misura, cucine ed ogni tipo di laboratorio alimentare per negozi, bar e ristoranti, nonché per macellerie, gastronomie, pizzerie, panifici, pasticcerie, ecc.
Da sempre, lazienda è un riferimento per piccole, medie e grandi attività, nel campo della pesatura ed etichettatura, dei registratori di cassa, delle affettatrici e dei software gestionali.
Lazienda Regnicoli Bilance è certificata ISO 9001; opera nel settore della vendita di arredi e di tutte le attrezzature(di acciaio inox o di tipo meccanico elettromeccanico ed elettronico), per qualsiasi laboratorio, industria alimentare ed attività di ogni dimensione nel settore del commercio, del turismo e della ristorazione con un qualificato centro di assistenza tecnica.
La ditta effettua servizi di progettazione per locali commerciali o negozi, ed è anche un laboratorio autonomo certificato per le verifiche periodiche obbligatorie dei misuratori fiscali.
Inoltre, propone servizi di spianatura dei ceppi in legno o polietilene, affilatura differenziata dei coltelli e manutenzione dei presidi medici(D.M. 388/2003).
Lazienda si occupa dellarredamento di ristoranti, bar e similari per la zona dAscoli Piceno, Castel di Lama, Spinetoli, San Benedetto del Tronto, Grottammare, Alba Adriatica, Teramo, Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bilance Regnicoli

Ubicazione di Bilance Regnicoli