Top 200 città  |   Top imprese  |  

Csa Service

csa-service
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Csa Service

Parole chiave

collaudo ganci di traino collaudo bombole di metano revisione autocarri revisione bombole a metano revisione auto revisione carburatori revisione moto automobili a gpl meccanico officina meccanica collaudi centro revisioni moto centro revisioni auto centri revisione centro revisioni arzano revisioni auto a gas ispezione emissioni autoveicoli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Csa Service

CSA SERVICE SRL ad Arzano è un centro revisioni per Auto, Moto e Camion, offriamo a tutti i nostri clienti servizi di assistenza per auto e moto multimarca con esperienza e professionalità.
CSA SERVICE SRL grazie alla propria esperienza trentennale nel settore, unita alle più moderne attrezzature, può permettersi di offrirvi il miglior servizio possibile. In particolare, presso la nostra sede, effettuiamo revisioni ministeriali per auto, moto, tricicli, quadricicli ed autocarri. Ci occupiamo di controllo dei gas di scarico, della demolizione di autovetture ed effettuiamo tagliandi in giornata.
Siamo anche rivenditori di auto ed inoltre convenzionati con le compagnie per noleggio auto.
Il nostro personale è affidabile e disponibile per ogni vostra esigenza a prezzi concorrenziali. Accettiamo pagamenti con POS, bancomat e carte di credito.
CSA SERVICE SRL la trovate solo ad Arzano (NA) in c.so Salvatore DAmato 42.
Vi aspettiamo!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Csa Service