Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bunker Point

Bunker Point

Parole chiave

bunkeraggio prenotazione di bunker per imbarcazioni rifornimenti per barche gasolio carburante gasolio e derivati gasolio lubrificanti gasolio per riscaldamento gasolio per autotrazione combustibili gasolio per uso agricolo oli combustibili benzina carburanti per trazione distribuzione di gasolio distributori di carburante e stazioni di servizio rifornimento carburanti combustibili per riscaldamento carburanti industriali gasolio, kerosene e nafta forniture per riscaldamento e condizionamento stazioni di servizio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bunker Point

Testoni con il suo marchio Bunker Point offre un valido servizio di consegna a bordo nei principali porti turistici Sardi e nei diversi punti autorizzati Bunker Point su tutta l'isola.
Contattate l'azienda per informazioni sui prodotti o sui Bunker point presenti sull'isola: il personale dedicato sarà lieto di rispondere alle vostre domande e ai vostri dubbi con cortesia, professionalità e tempestività.
Bunker Point è il marchio Testoni dedicato ai servizi per la nautica.
L'azienda propone un esclusivo servizio a bordo per yacht e medie-grandi imbarcazioni, fornendo gasolio motopesca, carburante e lubrificanti nei principali porti della Sardegna.
Per le piccole imbarcazioni, invece, potrete usufruire dei punti mare convenzionati con il marchio Bunker Point, disponibili in varie località, tra cui Porto Torres, Palau, Poltu Quatu, Baia Caddinas, Pula e Sant'Antioco.
Il Gasolio Bunker ha un'altra tassazione rispetto agli altri prodotti petroliferi, ed è necessario soddisfare determinati requisiti per poterlo acquistare. Per informazioni, non esitate a contattare gli uffici Bunker Point di Testoni.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Bunker Point

Ubicazione di Bunker Point