Top 200 città  |   Top imprese  |  

Farmacia Satta

Chiama ora!
farmacia-satta
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Farmacia Satta

Parole chiave

medicinali per uso veterinario creme per il corpo trattamenti estetici prodotti dietetici prodotti fitoterapici veterinaria medicina omeopatica medicinali fitoterapia dispositivi medici cosmetici naturali prodotti per animali farmaci veterinari prodotti per celiaci prodotti senza glutine prodotti omeopatici calzature ortopediche apparecchi medicali apparecchi elettromedicali alimenti biologici farmaci e prescrizioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 20:00
Martedì
08:30 20:00
Mercoledì
08:30 20:00
Giovedì
08:30 20:00
Venerdì
08:30 20:00
Sabato
08:30 20:00
Domenica
09:00 12:30

Descrizione di Farmacia Satta

La Farmacia Satta si occupa da oltre 40 anni della fornitura di articoli farmaceutici, prodotti omeopatici e articoli ortopedici ed elettromedicali di elevato standard qualitativo. La farmacia è un autentico punto di riferimento ad Arzachena grazie ai servizi gratuiti di counseling per la cura, la prevenzione e il benessere olistico di ogni persona, fornendo inoltre un ampio assortimento di prodotti di dermocosmesi. Affidabilità, attenzione per ogni paziente e qualità dei prodotti farmaceutici ed omeopatici sono i veri punti di forza della Farmacia Satta: al vostro servizio da oltre 40 anni per la fornitura di medicinali e rimedi omeopatici.
Il personale della Farmacia Satta vi offre affidabilità e competenza massima garantita.
La mission della Farmacia Satta è quella di fornirvi terapie personalizzate sulla base della storia clinica e del parere del vostro medico curante.
Presso la farmacia è disponibile un ampio ventaglio di prodotti dermocosmesi e rimedi naturali per la bellezza e la cura del corpo.
La farmacia è un punto di riferimento per la fornitura di articoli di veterinaria e zootecnica per animali di affezione.
Farmacia Satta si distingue per la capacità di fornire soluzioni personalizzate per la salute, il benessere e la cura del corpo. Affidandovi alla professionalità del team altamente qualificato, oltre ad un'accurata selezione di rimedi fito e floriterapici dei migliori brand di settore.
Presso la farmacia è disponibile inoltre un ampio assortimento di prodotti di dermocosmesi, prodotti per l'igiene e integratori alimentari per intolleranze. Farmacia Satta è alleata della vostra salute e vi mette a disposizione i test di screening come la misurazione della pressione e i test per valutare il livello di colesterolo, trigliceridi, glicemia e celiachia.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Farmacia Satta

Ubicazione di Farmacia Satta