Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gt Laser Srl

Chiama ora!
gt-laser-srl
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Gt Laser Srl

Parole chiave

progettazione cad/cam incisoria artistica e industriale incisioni a mano lavorazione argento decorazione metalli argenteria - lavorazione e ingrosso incisione metalli e plastica saldatura - materiali saldatura metalli officine meccaniche servizi di affilatura gioielleria
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 17:30
Martedì
08:00 12:30
14:00 17:30
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 17:30
Giovedì
08:00 12:30
14:00 17:30
Venerdì
08:00 12:30
14:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gt Laser Srl

La GT LASER SRL in Località Chianicella 59 ad Arezzo - Ceciliano (AR) si occupa di lavorazione metalli preziosi, marcatura laser, incisioni, taglio laser, marchio elettronico, saldatura laser, designer 2D 3D, CAD.
La GT Laser srl è un'azienda giovane e dinamica del settore orafo, alta bigiotteria e accessori moda, eseguiamo con cura lavorazioni intermedie come taglio, incisioni, marcatura, saldatura laser, fino ad arrivare ad eventuali progetti di finitura. Svilupperemo la grafica con conferma del progetto tramite email o whatsapp aziendale, svilupperemo i campioni con conferma die prezzi per la produzione. Specializzati in lavorazioni di ogni tipo di metallo ad Arezzo, maestri delle marcature 2D e 3D e CAD, specializzata in tagli di precisione con laser, saldature laser e lavori di precisione, punzonatura elettronica che certifica il marchio della tu azienda.
La nostra novità è la marcatura e incisione 3D per disegni e scritte su ogni tipo di superficie dove si parte da un oggetto tridimensionale che la nostra speciale macchina riuscirà a leggere permettendo di incidere o marcare lo stesso oggetto in più punti diversi consentendo di agire su ogni tipo di metallo e si può ottenere trame complesse o disegni e scritte, su tubo di ogni forma, lastre stampate, oggetti microfusi, elettro formatura dalle forme più bizzarre o qualunque altro oggetto di metallo. Per qualsiasi informazioni in merito ai nostri servizi chiamate per un preventivo gratuito sulle incisioni realizzate con laser su ogni tipo di metallo!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Gt Laser Srl