Top 200 città  |   Top imprese  |  

G.L.P.

Chiama ora!
g-l-p
Yext
Chiuso ora
Apre domani

G.L.P.

Parole chiave

acciaio inossidabile e zinco alpacca fosforo nichel e leghe leghe di metalli preziosi per gioielleria ed oreficeria acciai e leghe polveri di metalli preziosi leghe speciali per saldatura metalli preziosi, nobili e leghe leghe per microfusione leghe per saldatura bombolette spray zinco acido borico acciaio inossidabile solventi sgrassanti chimici rame ottone alpacca polveri di metalli preziosi metallo in lamine e fogli alluminio ferro detergenti industriali detergenti per ultrasuoni fosforo tombak anti tarnish disossidante per oro guanti tecnici sostanze chimiche metalli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di G.L.P.

G.L.P. si occupa di commercio di prodotti per la fusione e la lavorazione, come leghe, bronzo, cobalto, gallio, iridio, nickel, ottone, rame, zinco, acido borico.
Commercia prodotti per la lavorazione, la saldatura, la finitura di oreficeria e argenteria e prodotti per il settore orafo, argentiero e industria in genere.
Situata in Arezzo, il distretto orafo più importante della Toscana e del centro Italia, GLP, con consolidata esperienza nel settore, è leader nelle forniture di leghe e metalli per orafi ed argentieri.
All'originaria presenza nel settore con prodotti per la lavorazione (acciaio, alluminio, ferro, rame, ottoni etc.), si sono aggiunti nel corso degli anni leghe con eccellenti caratteristiche meccaniche, per soddisfare le esigenze di un settore in continua evoluzione.
Grazie ad una moderna gestione imprenditoriale e ad un vastissimo catalogo di prodotti, è in grado di soddisfare a livello globale le più diverse esigenze di mercato, oltre che servire in modo efficace qualsiasi tipo di azienda.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via da Bormida Generale 33, 52100 Arezzo
Via Fratelli Lumiere 88, 52100 Arezzo
Località Ceciliano 50, 52100 Arezzo

Immagini per G.L.P.

Ubicazione di G.L.P.