Top 200 città  |   Top imprese  |  

Asilo Il Mondo di Pidipi' Scuola dell'Infanzia

Chiama ora!
asilo-il-mondo-di-pidipi-scuola-dell-infanzia
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Asilo Il Mondo di Pidipi' Scuola dell'Infanzia

Parole chiave

laboratorio di inglese centro estivo laboratorio creativo asili nido musicoterapia assistenza pediatrica attività ricreative asili d'infanzia scuole private agopuntura psicologi e counselor pre-scuola
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:30
Martedì
07:00 18:30
Mercoledì
07:00 18:30
Giovedì
07:00 18:30
Venerdì
07:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Asilo Il Mondo di Pidipi' Scuola dell'Infanzia

Il Mondo di Pidipì ad Ardea (RM) è una struttura privata autorizzata che offre servizi di asilo nido, scuola dellinfanzia, scuola materna, ludoteca, baby parking e centro estivo. Si avvale della collaborazione di insegnanti e operatori altamente qualificati per prendersi cura di ciascun bambino e mette a disposizione un edificio accogliente e totalmente indipendente, con mensa interna e giardino attrezzato completo di ampio spazio gioco esterno. Organizza molteplici attività didattiche, ricreative e sportive, tra cui corsi e laboratorio di inglese, musicoterapia con insegnanti specializzati, proiezioni, giochi al chiuso e all'aperto, laboratori creativi per i piccoli e attività di psicomotricità, danza, fotografia e pittura.
Inoltre, fornisce assistenza psicologica, pediatrica e psicopedagogica con la psicoterapeuta delletà evolutiva Dottoressa Silvia Romani e si occupa di naturopatia, corsi di yoga e corsi di preparazione al parto. Durante la bella stagione, poi, organizza soggiorni estivi per bambini e attività di animazione e di centro estivo per ragazzi. Aperto tutto lanno anche oltre le 17, dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 18:30. Chiuso il sabato e la domenica.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Asilo Il Mondo di Pidipi' Scuola dell'Infanzia

Ubicazione di Asilo Il Mondo di Pidipi' Scuola dell'Infanzia