Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Valle degli Aromi

la-valle-degli-aromi
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

La Valle degli Aromi

Parole chiave

droghe e spezie aromi erbe aromatiche aromi naturali per macellerie aromi naturali per supermercati pepe peperoncino alloro agricoltura biologica rosmarino origano confezionato alloro confezionato prodotti biologici condimenti biologici spezie tisane alimenti naturali prodotti agricoli biologici salvia mercati di prodotti locali negozi di alimenti naturali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:00
Martedì
08:00 17:00
Mercoledì
08:00 17:00
Giovedì
08:00 17:00
Venerdì
08:00 17:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di La Valle degli Aromi

La Valle degli Aromi opera da anni nel settore dellagricoltura. LAzienda si occupa della coltivazione e della vendita di erbe aromatiche e, nello specifico, di aromi, rosmarino, origano e prodotti per la drogheria. Il punto di forza evidente di questo tipo di agricoltura è legato al livello di energia ausiliaria: nell'agricoltura convenzionale, infatti, si impiega un notevole quantitativo di energia ausiliaria proveniente da processi industriali, al contrario, l'agricoltura biologica, pur essendo in parte basata su energia ausiliare proveniente dall'industria estrattiva e meccanica, reimpiega la materia principalmente sotto forma organica. La Valle degli Aromi mette tutto il buono della natura sulla vostra tavola secondo la logica del chilometro zero.
La coltura avviene in modo diretto e la vendita dei prodotti tipici territoriali vanno a difesa dei sapori e dell'identità della terra. LAzienda di Aragona (AG) coltiva maggiormente origano, rosmarino e salvia, tutto 100% siciliano, oltre alle spezie e alle erbe per le drogherie.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Valle degli Aromi

Ubicazione di La Valle degli Aromi