Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rsa Distributori Automatici

Chiama ora!
rsa-distributori-automatici
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Rsa Distributori Automatici

Parole chiave

distributori d'acqua per uffici caffè macchine da caffè macchine da caffè espresso per la casa distributori automatici di snack distributori automatici di bevande fredde distributori automatici in comodato d'uso distributori automatici di acqua cialde per macchine da caffè macchine da caffè per ufficio distributori di caffè distributori automatici di caffè capsule per macchine da caffè distributori automatici di bevande calde cioccolato solubile distributori automatici di tramezzini distributori automatici di gelati distributori automatici di bevande distributori automatici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:30 18:00
Martedì
08:30 13:00
14:30 18:00
Mercoledì
08:30 13:00
14:30 18:00
Giovedì
08:30 13:00
14:30 18:00
Venerdì
08:30 13:00
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Rsa Distributori Automatici

Siamo un'azienda leader nel settore del vending dinamica e specializzata nella fornitura e distribuzione automatica di caffè, bevande calde e fredde e snack.
La nostra esperienza deriva da anni di presenza nel settore; tale esperienza ci rende vostro partner ideale, per soddisfare le vostre esigenze, trovando la soluzione più adatta. La distribuzione viene eseguita mediante l'utilizzo di macchine distributrici automatiche delle migliori marche, quali BIANCHI, ZANUSSI, VENDO, DUCALE, fornite in comodato d'uso.
I distributori erogano i loro prodotti sulla base di importi prefissati all'origine.
Le forme di pagamento degli utenti dei distributori, potranno essere di vario genere: con moneta, oppure a mezzo di chiavi elettroniche ricaricabili, sempre presso la gettoniera della macchina.
La distribuzione automatica proposta dalla nostra società, non prevede alcun limite garantito di consumazioni mensili! Col Caffè Borbone, possiamo assicurare al cliente un'ottima bevanda.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Rsa Distributori Automatici

Ubicazione di Rsa Distributori Automatici