Top 200 città  |   Top imprese  |  
(Voto medio 4,0/5.0 su 4 Recensioni)

Recensioni per Silp Cucine Silp Due Srl

5 Punti von valescfd
17.06.2015

Ho venduto la mia precedente cucina Silp con la vecchia casa: 14 anni portati egregiamente!! Da chi potevo tornare per l'acquisto della nuova? Da chi, per 14 anni, mi ha garantito un prodotto eccellente! Il risultato? 110 e lode su tutto il fronte! Servizio, puntualità e professionalità oltre ogni aspettativa! Da consigliare senza alcuna riserva!! E complimenti a tutti!!

5 Punti von lorenz0b
11.05.2015

Salve, mi chiamo Lorenza Lucci. Sono una cliente Silp Cucine a cui devo fare tantissimi complimenti per la professionalità che hanno dimostrato durante tutte la fasi dell'acquisto della mia nuova cucina. Sinceramente avevo letto qualche recensione non troppo positiva e mi ero quasi pentita della scelta. Ora, invece, non posso che essere assolutamente contenta e soddisfatta. Grazie mille a tutto lo staff di Silp Cucine e buon lavoro! Non farò che farvi una positivissima pubblicità!

5 Punti von giammad3
10.05.2015

Ho acquistato una cucina Silp nel nuovo negozio di Latina. Me l'hanno consegnata la scorsa settimana. Sono rimasta molto soddisfatta a cominciare dalla venditrice che mi ha seguito, molto cordiale e preparata. Le persone che l'hanno montata erano veramente brave come mi avevano descritto. Il prodotto mi sembra di buona qualità e spero che che duri tanti anni come quella di mia sorella che sembra indistruttibile! Sono molto soddisfatta della scelta fatta e, con tutto quello che si sente in giro, è meglio affidarsi ad aziende ormai consolidate nel tempo! 10 e lode!!!!!!

1 Punti von sol.im47
11.02.2014

Qualità scadente, assistenza pessima. Totalmente negativa. La sconsiglio vivamente. Nadia Borchiani

Ubicazione di Silp Cucine Silp Due Srl