Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ambulatorio Veterinario Cornaiano

Chiama oggi

Ambulatorio Veterinario Cornaiano

Parole chiave

laparoscopia chirurgia generale medicina interna terapia del dolore cardiologia laserterapia veterinaria laboratori di analisi veterinarie ortopedia oftalmologia endoscopia gatti cani visite specialistiche per conigli pappagalli rettili tartarughe animali esotici cliniche veterinarie brachialrassen razze branchicefale vögel uccelli medici veterinari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ambulatorio Veterinario Cornaiano

Lambulatorio veterinario Cornaiano si trova in un giardino privato situato nella zona di campagna poco distante dal centro storico di Cornaiano ed è stato definito come unoasi di benessere per gli animali. Si eseguono visite ambulatoriali di base per le problematiche più comuni di cani, gatti ed animali esotici. La prevenzione e lattenzione alle interazioni con la salute delluomo rappresentano le nostre priorita. Nellanno 2018 è stato inaugurato presso lAmbulatorio di Cornaiano un intero locale dedicato alla cura, ricovero e riabilitazione degli animali esotici. Lambulatorio è dotato di 3 terrari per il ricovero di sauri e cheloni (lucertole e tartarughe), un terrario per il ricovero dei serpenti ed unacqua terrario con 250 litri di acqua per le tartarughe palustri. Inoltre allesterno dellambulatorio è presente una vasca per la cura degli anfibi. Grazie alla ventennale esperienza del dott. Vincenzo Mulè nella cura e gestione degli animali esotici ed è molto conosciuto ed apprezzato ed ospita pazienti rettili, anfibi ed uccelli provenienti da tutto il Trentino Alto Adige. Grazie alla presenza di medici veterinari esperti in particolari settori della medicina interna offriamo visite cliniche specifiche per ogni singolo problema.
l reparto operatorio della nostra azienda è costituito da due sale operatorie attrezzate per la chirurgia dei tessuti molli (chirurgia addominale, toracica, cutanea, oculistica) e per lortopedia.
Le sale operatorie si trovano presso la Clinica Centro Storico a Bolzano in via dei Vanga e presso la sede distaccata di Cornaiano (comune di Appiano), sono entrambe dotate delle più moderne apparecchiature anestesiologiche e di strumentario chirurgico allavanguardia come la chirurgia laser a diodi e la strumentazione per la chirurgia ad ultrasuoni e radiofrequenza. Presso la sede di Cornaiano è inoltre presente una sala dedicata alla sterilizzazione di tutto lo strumentario chirurgico ed una sala per la preparazione del paziente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ambulatorio Veterinario Cornaiano

Ubicazione di Ambulatorio Veterinario Cornaiano