Top 200 città  |   Top imprese  |  

English Centre

Chiama ora!
english-centre
Yext
Aperto ora
Chiude in 22 minuti

English Centre

Parole chiave

certificazioni linguistiche lezioni private interpreti corsi di formazione in inglese corsi di lingua con insegnanti madrelingua corsi di gruppo di inglese test cambridge university scuole per interpreti scuola di lingue scuola di inglese lezioni di inglese corsi individuali corsi di inglese corsi di conversazione in lingua straniera scuola per doppiatori studi linguistici
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 12:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 12:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 12:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di English Centre

LEnglish Centre, centro privato sito in via Promis 8 Aosta, ha più di 50 anni di esperienza nell insegnamento della lingua inglese.
Lavoriamo nell ambito della formazione linguistica e offriamo corsi collettivi ed individuali per tutti i livelli (dal livello principiante fino al livello avanzato) ripartiti per fascia detà (da 3 a 6 anni, 7 a 12 anni, 13 a 17 anni ed adulti).
Tutti gli insegnanti dellEnglish Centre sono di madrelingua inglese, laureati in paesi anglofoni e con qualifica di docenza.
Lattuale titolare dellEnglish Centre, James Woodall, docente in lingua inglese con 17 anni di esperienza, rappresenta lUniversità di Cambridge in Valle dAosta.
Inoltre il centro è anche sede desame per le certificazioni internazionali dellUniversità di Cambridge (YLE, KET, PET, FCE, CAE, CPE, TKT & BEC) e sede desame IELTS.
La missione dellEnglish Centre è di svolgere corsi di lingua inglese di elevata qualità, eccellendo nel servizio alla propria clientela. Per ladempimento della missione aziendale, tutto il personale viene sollecitato al miglioramento continuo del sistema, dei processi, dei prodotti e della economicità dei risultati.
Gli insegnanti utilizzano il Metodo Comunicativo (Communicative Method) che privilegia lo scambio di informazioni in vari contesti, preparando lo studente ad affrontare diverse situazioni sociali, scolastiche e lavorative sia nella comprensione che nella produzione della lingua.
LEnglish Centre si distingue per il suo alto livello di qualità di docenza e la sua politica di formazione continua dello staff. Tutti i nostri docenti hanno delle qualifiche al livello 7 del Quadro Nazionale delle Qualifiche nel Regno Unito.
La struttura ha 4 aule dotate di moderne tecnologie (lavagna interattiva Dymo MimioTeach, proiettore Epson 485wi a corto raggio con collegamento wi-fi, computer di rete con internet, penne Epson interattive). Inoltre, Ci sono tre uffici per la direzione, la segreteria e lo staff, un aula per i bambini.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per English Centre

Ubicazione di English Centre