Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Medicina Estetica ed Ozonoterapia Dott. Aldo Magliano

Studio Medicina Estetica ed Ozonoterapia Dott. Aldo Magliano

Parole chiave

mesoterapia filler fotoringiovanimento con luce pulsata acido ialuronico trattamenti con acido polilattico lipodissolve trattamento della couperose botulino cura tendiniti obesità localizzata cura ernia del disco cura periartriti cura dolori lombari cura dolori cervicali riduzione delle zampe di gallina ozonoterapia terapia sclerosante riduzione delle rughe cura artrosi del ginocchio cura della cellulite chirurgia estetica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Studio Medicina Estetica ed Ozonoterapia Dott. Aldo Magliano

Il dott. Aldo Magliano è medico esperto in medicina estetica ed ozonoterapia e riceve su appuntamento presso lo studio medico di Aosta.
Il dott. Magliano, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia nel 1975, è un medico specializzato in trattamenti di medicina estetica e ozonoterapia.
Presso il suo centro medico vengono eseguiti i più importanti trattamenti estetici riferimento del settore: botox, filler, acido ialuronico, luce pulsata, fotoringiovanimento, couperose, filler allacido polilattico, ripristino del volume del volto, riduzione delle rughe.
I trattamenti con ozonoterapia si prestano per la cura dellernia del disco, obesità localizzata, cervicalgie, dolori lombari, dolori cervicali, artrosi del ginocchio, periartriti e tendiniti.
Vengono eseguiti, inoltre, trattamenti con botulino, terapia sclerosante, mesoterapia, lipodissolve.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via de Tillier Jean Baptiste 47, 11100 Aosta

Immagini per Studio Medicina Estetica ed Ozonoterapia Dott. Aldo Magliano

Ubicazione di Studio Medicina Estetica ed Ozonoterapia Dott. Aldo Magliano