Top 200 città  |   Top imprese  |  

Oca Giuliva

Chiama oggi
oca-giuliva
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Oca Giuliva

Parole chiave

appartamenti ammobiliati affittacamere affitto camere agriturismo con piscina residence camere con bagno immerso nel verde alloggi vacanza parcheggio wifi gratuito camere doppie vista panoramica aperto tutto l'anno affitto appartamenti ambiente confortevole agriturismo per bambini camere climatizzate accessibile ai disabili camere con angolo cottura camere con aria condizionata agenzie per coabitazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 22:00
Martedì
07:30 22:00
Mercoledì
07:30 22:00
Giovedì
07:30 22:00
Venerdì
07:30 22:00
Sabato
07:30 22:00
Domenica
07:30 22:00

Descrizione di Oca Giuliva

Agriturismo Oca Giuliva si trova a circa 2 km reali dal mare con spiagge libere e attrezzate, 9 km dal centro di Anzio dove ci si può imbarcare per l'isola di Ponza e a 36 km da Roma. Si tratta di uno di quei posti dove tutti i visitatori possono assaggiare un gusto più unico che raro. L'agriturismo Oca Giuliva offre a tutti i visitatori un'ampia gamma di vaste camere dotate di tutto il necessario per rendere meravigliosa l'esperienza di soggiorno nell'agriturismo stesso.
Ovunque c'è la linea Wi-Fi, in modo da non perdere mai il contatto con i propri social, ma anche il bagno in camera, la TV e molto altro ancora. Tutto questo, però, non sarebbe nulla senza una magnifica vista sul mare. Agriturismo Oca Giuliva si trova ad Ardea.
Metodi di pagamento
Cash, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Oca Giuliva

Ubicazione di Oca Giuliva