Top 200 città  |   Top imprese  |  

Saate Gas

saate-gas
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Saate Gas

Parole chiave

caldaie a gas scaldabagni controllo caldaie a gas controllo caldaia assistenza condizionatori installatori di condizionatori manutenzione caldaia manutenzione caldaie a gas manutenzione condizionatori d'aria climatizzatori sostituzione caldaie ricambi per condizionatori d'aria ricambi per caldaie pulizia caldaie preventivi pronto intervento installazione condizionatori d'aria manutenzione caldaie assistenza caldaie condizionatori d'aria forniture per riscaldamento e condizionamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
15:00 18:00
Martedì
09:00 12:00
15:00 18:00
Mercoledì
09:00 12:00
15:00 18:00
Giovedì
09:00 12:00
15:00 18:00
Venerdì
09:00 12:00
15:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Saate Gas

Saate Gas è attiva da quarant'anni, specializzata nell'assistenza e installazione degli impianti di riscaldamento e di climatizzazione, nella manutenzione e nella riparazione di caldaie a gas e nel montaggio di impianti di condizionamento. L'azienda rilascia autocertificazioni per l'impianto delle caldaie e certificazioni F-Gas per i condizionatori in linea con le norme vigenti sul territorio nazionale e europeo.
Nata nel 1978 dall'impegno di Carlo Marinelli, lazienda ha rappresentato fin dagli esordi un referente unico e di fiducia per un importante pacchetto di clienti.
Pioniere industriale in quegli anni, all'inizio Marinelli si dedicò a promuovere la sua attività esclusivamente come centro assistenza caldaie.
Lo sviluppo sempre crescente di questa nicchia di mercato, unito al costante progresso della tecnologia del settore, indusse l'azienda a scegliere di espandere il suo raggio d'azione e applicare le sue potenzialità, ampliando il business aziendale e l'equipe di tecnici autorizzati e qualificati. Nel corso degli anni, la Saate Gas ha continuato a ricercare il miglioramento professionale per andare incontro alle esigenze di una sempre più nutrita cerchia di affezionati assistiti.
Forte dell'esperienza acquisita e della capacità dei suoi tecnici, l'azienda ha messo a frutto le proprie competenze anche nel campo dell'installazione ed assistenza dei condizionatori.
La direzione ha così adottato strategie di mercato che hanno condotto la società a diventare uno dei cento top partner dell'Ariston, marchio indiscusso per il comfort termico.
Nel 2007 l'impresa è stata affidata ai nipoti di Carlo Marinelli, che ancora oggi continuano con passione a garantire ai propri clienti un ambiente interno confortevole e controllato, accogliendo le loro esigenze e affrontando i problemi tecnici da risolvere.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Frazione Varano, 56, 60131 Varano

Immagini per Saate Gas

Ubicazione di Saate Gas