Top 200 città  |   Top imprese  |  

Azienda Agricola Florovivaistica Bugari Patrizio

azienda-agricola-florovivaistica-bugari-patrizio
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Azienda Agricola Florovivaistica Bugari Patrizio

Parole chiave

realizzazione impianti di irrigazione concimi allestimento floreale alberi da vivaio progettazione impianti di irrigazione installazione di impianti di irrigazione vendita semi progettazione parchi allestimento aree verdi alberi per aree verdi concimi chimici concimi organici architetti paesaggisti e giardinieri vivai e centri di giardinaggio
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Martedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Mercoledì
08:00 12:00
15:00 19:00
Giovedì
08:00 12:00
15:00 19:00
Venerdì
08:00 12:00
15:00 19:00
Sabato
08:00 12:00
Domenica
08:30 12:30

Descrizione di Azienda Agricola Florovivaistica Bugari Patrizio

Presso l' Azienda Agricola Florvivaistica Bugari Patrizio ci dedichiamo da sempre alla realizzazione di giardini e aree verdi in generale con passione, cura e precisione.
Coltiviamo anche essenze tipiche dell'area mediterranea, grazie al clima temperato di cui gode la zona.
Poniamo particolare attenzione nella scelta delle giovani piante, le aiutiamo a crescere con potature di formazione della struttura principale, con trapianti e cure dell'apparato radicale, con un costante monitoraggio fito patologico, con l'uso di concimi organici naturali e chimici di nuova generazione per un'alimentazione equilibrata ed una crescita priva di forzature. Una conifera, un arbusto o un albero così allevato, sia esso giovane, adulto o esemplare, avrà tutti i requisiti necessari per un corretto accrescimento nel tempo. In questi ultimi anni abbiamo potenziato l'offerta di prodotti e servizi alle imprese di costruzione nella realizzazione del verde in aree di lottizzazione residenziale ed industriale.
Nel nostro vivaio sarete accolti da personale qualificato, cortese e disponibile a soddisfare le vostre esigenze. Facciamo fronte alle diverse richieste della clientela, sia che desideri un giardino classico o moderno, un giardino che si integri con il paesaggio circostante o che sia capace di stupire. Si utilizza un software per la progettazione virtualizzazione del progetto.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Azienda Agricola Florovivaistica Bugari Patrizio

Ubicazione di Azienda Agricola Florovivaistica Bugari Patrizio