Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cooperativa L'Albero

cooperativa-l-albero
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Cooperativa L'Albero

Parole chiave

prezzi competitivi personale qualificato bonifiche ambientali trattamenti antiparassitari trattamenti fitosanitari tree climbing potatura piante potatura alberi potatura manutenzione giardini manutenzione del verde privato manutenzione del verde progettazione giardini realizzazione aree verdi manutenzione parchi impianti di irrigazione manutenzione del verde pubblico forestazione urbana educazione ambientale architetti paesaggisti e giardinieri Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:00
Martedì
08:30 18:00
Mercoledì
08:30 18:00
Giovedì
08:30 18:00
Venerdì
08:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cooperativa L'Albero

La Cooperativa L'Albero è impegnata a promuovere l'occupazione e l'inclusione sociale, offrendo opportunità di lavoro a persone svantaggiate o in situazioni difficili. Ciò ci permette di favorire la crescita personale e professionale dei nostri lavoratori, garantendo al contempo il rispetto dell'ambiente e la salvaguardia dei beni comuni.
Ci concentriamo soprattutto sull'inclusione delle persone con disabilità, offrendo loro un ambiente di lavoro accogliente e stimolante, dove possono esprimere le proprie capacità e talenti. Inoltre, collaboriamo attivamente con istituzioni e organizzazioni per promuovere la sensibilizzazione sulla disabilità e l'importanza dell'inclusione sociale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cooperativa L'Albero

Ubicazione di Cooperativa L'Albero