Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ferrari S.p.a.

Chiama ora!
ferrari-s-p-a
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Ferrari S.p.a.

Parole chiave

spedizioni aeree, marittime e terrestri trasporto merci trasporti internazionali spedizionieri doganali spedizionieri trasporto e spedizione terrestre di merci spedizioni terrestri servizi doganali trasporti e spedizioni aeree di merci spedizioni marittime gestione spedizioni corrieri internazionali guardie giurate servizi e forniture di materiali per spedizioni
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ferrari S.p.a.

L'azienda Ferrari Group ha la propria sede in Via San Giovanni Bosco, 10 a Alessandria.
Levoluzione di Ferrari Group è sempre stata guidata dai nostri clienti: sin dai primi anni, le offerte innovative sono state modellate sulle esigenze dei clienti e sulle richieste di nuovi servizi. La nostra flessibilità, competenza e passione ci permettono di essere sempre in prima linea nel settore delle spedizioni internazionali di merce di alto valore, nella consulenza doganale e nei servizi logistici innovativi per i beni di lusso. Ognuno dei nostri servizi è su misura, con la massima attenzione al dettaglio, alla reattività e alla sicurezza.
Il servizio dogana di Ferrari è in grado di gestire qualunque procedura relativa alla spedizione di merci di alto valore ovunque nel mondo, fornendo servizi di consulenza doganale, con competenza tecnica specifica a livello geografico, e soluzioni allavanguardia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ferrari S.p.a.

Ubicazione di Ferrari S.p.a.