Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fantasy Of Skin Tattoo e Body Piercing

fantasy-of-skin-tattoo-e-body-piercing
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Fantasy Of Skin Tattoo e Body Piercing

Parole chiave

tatuaggi piercing microdermal trucco semipermanente tricopigmentazione tatuaggi personalizzati studio di tatuaggi tatuatori dermopigmentazione negozio di piercing trattamento cicatrici eliminazione di tatuaggi schiaritura tatuaggio camouflage cicatrici ricostruzione aureola mammaria tatuaggi e piercing
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 16:00
Mercoledì
10:00 16:00
Giovedì
10:00 16:00
Venerdì
14:00 19:30
Sabato
10:00 16:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Fantasy Of Skin Tattoo e Body Piercing

Fantasy of Skin apre nel 2000 ed si occupa di Tattoo, Schiaritura Tattoo, Cover Up, Copertura cicatrici, Body piercing, Microdermal, Trucco semipermanente.
Cinzia è una professionista certificata nel campo dei tatuaggi, della schiaritura di tatuaggi, dei cover-up, della copertura di cicatrici e della ricostruzione dell'areola mammaria a seguito di interventi chirurgici. Grazie alle sue competenze e all'esperienza, Cinzia offre procedure sicure ed efficaci, utilizzando solo materiali sterili e monouso in uno studio igienizzato e mantenuto in condizioni impeccabili.
Cinzia è specializzata nella creazione di diverse tipologie di tatuaggi e si adatta alle esigenze di ogni cliente, trasformando le loro idee in opere d'arte uniche e personalizzate.
Simona, invece, si occupa del primo approccio con il cliente, accompagnandoti nella scelta del soggetto e del design, cercando di valorizzare il tuo stile personale ed esprimere al meglio la tua identità. Il suo obiettivo è quello di guidarti verso un tatuaggio che sia perfettamente in linea con le tue aspettative.
Ricky, dal 2008, è un professionista certificato nel campo del Body Piercing, Microdermal, nonché nella rimozione e sostituzione di Dermal.
Il nostro studio è specializzato in diverse tipologie di Body Piercing e siamo orgogliosi di offrire un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Prendendo un appuntamento, potrai scegliere tra una vasta selezione di piercing per valorizzare il tuo stile personale e esprimere la tua identità.
Ricky è anche a tua disposizione per consulenze personalizzate e per rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione tu possa avere. La nostra priorità è garantire che tu ti senta a tuo agio e sicuro durante tutta l'esperienza.
Inoltre presso il nostro studio potrai nascondere difetti e inestetismi con trattamenti di camuflage estetico su:
Smagliature,Cicatrici, Vitiligine grazie alle tecniche all'avanguardia del Dott.Marco di Mytrico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fantasy Of Skin Tattoo e Body Piercing

Ubicazione di Fantasy Of Skin Tattoo e Body Piercing