Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pool Project

pool-project
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Pool Project

Parole chiave

piscine accessori per piscine manutenzione piscine costruzione di piscine realizzazione piscine piscine fuori terra progettazione piscine installazione piscine piscine interrate ristrutturazione piscine coperture per piscine impianti di depurazione per piscine piscina con idromassaggio pulitori automatici per piscine piscine a sfioro saune idromassaggio arredamento per piscine vasche idromassaggio studi per progettazione piscine imprese costruzione piscine Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 18:30
Martedì
09:00 13:00
15:00 18:30
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 18:30
Giovedì
09:00 13:00
15:00 18:30
Venerdì
09:00 13:00
15:00 18:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pool Project

Pool Project ad Alcamo si occupa di produzione, progettazione e vendita di piscine sia interrate, sia fuori terra, nonchè manutenzione e ristrutturazione di quelle già esistenti.
La nostra azienda progetta e costruisce piscine fornendo al cliente tutta la professionalità necessaria per fornire un prodotto finito a perfetta regola darte.
Lesperienza maturata in questi anni ci permette di ricevere e soddisfare qualsiasi richiesta di progettazione da parte dei nostri clienti.
In sede di progettazione si valuteranno le varie tipologie di piscine, da quelle a skimmer a quelle a sfioro, dalle piscine fuori terra a quelle prefabbricate, così da adattarle allambiente circostante. La piscina, oltre a farvi vivere momenti di relax e sport nel vostro tempo libero con la famiglia e gli amici, è anche un valore aggiunto di prestigio alla vostra proprietà.
Un lusso meno costoso del previsto, una piscina costa in realtà molto meno di quanto si pensi né più né meno di unautomobile di media cilindrata. E un ottimo investimento, che aumenta il valore della proprietà e la qualità della vita. Oggi avere una piscina non è più un lusso per pochi, ma è un sogno realizzabile Ma non siamo solo esperti di piscine.
La nostra Ditta realizza per il settore pubblico, e per i clienti privati più esigenti, delle vere e proprie aree benessere con vasche idromassaggio, saune, hammam, docce emozionali, percorsi Kneipp. Inoltre la nostra Ditta commercializza filtri, coperture, attrezzature e accessori.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pool Project

Ubicazione di Pool Project