Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cerati Corriere Espresso Italia Europa

Cerati Corriere Espresso Italia Europa - Albignasego

Cerati Corriere Espresso Italia Europa

Parole chiave

corriere espresso trasporti trasporti espressi trasporti veloci trasporti dedicati
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cerati Corriere Espresso Italia Europa

Cerati Corriere Espresso è attivo fin dal 1995 nel settore dei Corrieri Espressi dedicati, ci occupiamo da sempre di trasportare le vostre merci, in qualunque parte d'Europa, in maniera efficace ed efficiente. Vantiamo una lunga tradizione di clienti soddisfatti che hanno utilizzato la nostra puntuale Flotta di Furgoni, che lavora in h 24, per tutte quelle esigenze personalizzabili per singolo cliente. Vantiamo sistemi di sicurezza, i nostri automezzi sono tutti dotati di satellitare per permettervi di tracciare con precisione il tragitto dei vostri beni. Abbiamo autisti che vantano grande esperienza nel trasporti di merce Fragile, Costosa, Delicata.
Contattaci info@cerati-corriere.it per qualsiasi informazione, saremo lieti di offrire tutta la nostra esperienza. Crediamo nelle cose fatte bene!
I nostri servizi sono: Trasporti Espressi dedicati su misura, in rapporto alle vostre esigenze.
Possiamo studiare insieme tutta una serie di servizi, ritiri e consegne ad hoc, in Italia e Europa.
Trasportiamo Materiale Bancario, Capi Appesi, Pezzi speciali, Ricambi automotive, Farmaci, ecc.
Mettiamo a disposizione un Magazzino attrezzato per stoccaggio e lavorazione delle vostre merci, possiamo movimentare merci in ogni momento della giornata, lavoriamo h 24, 7 giorni su 7.
Cerati Corriere Espresso Abbiamo a disposizione una Flotta di Furgoni e Vetture con diverse dimensioni e capacità di carico, facciamo anche trasporto di capi di abbigliamento appesi.
I nostri Autisti hanno una grande esperienza e assicurano puntualità e precisione.
I nostri automezzi sono tutti dotati di satellitare per permettervi di tracciare con precisione il tragitto dei vostri beni.
Devi movimentare della merce necessitando di momentanei stoccaggi in magazzino?
Mettiamo a vostra disposizione spazi dedicati nel nostro magazzino per lo stoccaggio e lavorazione delle vostre merci, in un ambiente pulito e protetto h 24.
Hai un carico urgente e desideri un trasporto rapido? Vorresti movimentare della merce sfruttando ogni momento possibile della giornata? Le moderne esigenze commerciali implicano una movimentazione continua delle merci e ogni ritardo può significare una sostanziale perdita economica. Cerati Corriere Espresso ti assicura un servizio attivo 24 ore su 24!
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Cerati Corriere Espresso Italia Europa