Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pulici Pompe Funebri

Chiama oggi
pulici-pompe-funebri
Yext
Aperto ora

Pulici Pompe Funebri

Parole chiave

urne cinerarie stampa avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione cofani funebri personale qualificato trasporti funebri vestizione salme orario continuato addobbi floreali reperibilità 24 ore aperto in agosto servizi funebri disbrigo pratiche funerarie organizzazione funerali casse funebri casa funeraria sala di commiato monumenti funebri lapidi onoranze funebri lapidi e placche funerarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Pulici Pompe Funebri

Lagenzia di onoranze funebri Pulici di Albiate offre servizi di assistenza e consulenza funebre con discrezione e trasparenza. Nel corso degli anni, oltre alla storica sede di Carate Brianza, vicino alla Chiesa Madre, l'agenzia opera anche nelle sedi di Biassono, Macherio, Sovico, Triuggio e Verano Brianza.
Sin dal primo momento siamo al fianco dei parenti del defunto, supportandoli nellorganizzazione del rito funebre e nella risoluzione delle pratiche cimiteriali, sia per quanto riguarda le autorizzazioni del comune di competenza, sia per la scelta del tipo di sepoltura. Un team composto da sei professionisti, ognuno specializzato nel proprio ruolo, si occuperà delle procedure igienico sanitarie, dellallestimento della camera funebre, dei servizi di necroforato e di trasporto della salma allinterno dello stesso comune o anche allestero. Manifesti di lutto e necrologi. Con centinaia di funerali allanno, lagenzia di Carate è in grado di provvedere in autonomia a tutti i servizi, grazie allutilizzo di mezzi di trasporto propri e anche di macchine per stampare manifesti funebri da affiggere nel comune di residenza del defunto. In più si occupa della pubblicazione di necrologi sul Corriere della Sera e altri quotidiani locali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pulici Pompe Funebri

Ubicazione di Pulici Pompe Funebri