Top 200 città  |   Top imprese  |  

Storage Pesce e Balbo

Chiama ora!
storage-pesce-e-balbo
Yext
Aperto ora
Chiude in 11 minuti

Storage Pesce e Balbo

Parole chiave

elevatori per il sollevamento di merci assicurazione di trasporti autoscale traslochi trasporto stradale di merci trasporti internazionali noleggio attrezzature per edilizia noleggio carrelli elevatori con operatore noleggio piattaforme aeree con operatore noleggio piattaforme da cantiere piattaforme aeree con operatore piattaforme aeree per edilizia piattaforme aeree per il sollevamento di merci materiali per imballaggio magazzini per deposito mobili magazzini per deposito merci stoccaggio mobili custodia merci custodia mobili furgoni imbottiti trasportatori di attrezzature pesanti movimentazione porta a porta Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:00
14:30 18:00
Martedì
08:30 12:00
14:30 18:00
Mercoledì
08:30 12:00
14:30 18:00
Giovedì
08:30 12:00
14:30 18:00
Venerdì
08:30 12:00
14:30 18:00
Sabato
08:30 12:00
14:30 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Storage Pesce e Balbo

L'organizzazione di traslochi nazionali ed internazionali Pesce & Balbo, con corrispondenti in tutto il mondo, offre alla propria clientela preventivi gratuiti, personale specializzato nello smontaggio e rimontaggio di mobili e copertura assicurativa. Opera con furgoni imbottiti per il trasporto di oggetti fragili, imballati con la massima cura e con materiali d'avanguardia. Si effettuano trasporti di oggetti d'arte e d'antiquariato, pianoforti, computer ed archivi. La Pesce & Balbo traslochi dispone di piattaforme aeree, effettua servizi di noleggio con operatore, offre il servizio di custodia mobili in appositi box di varie dimensioni. y
Massima competenza e professionalità con consulenza ed espletamento di tutte le pratiche inerenti al trasloco, occupazioni suolo pubblico per noleggi piattaforme, permessi di transito e pratiche doganali per spedizioni in tutto il mondo.
Lo Storage e Self Storage Pesce & Balbo, è sito nella zona industriale di Polo Novanta, ad Albenga. offre la giusta soluzione a tutti coloro hanno problemi di spazio, a casa e in azienda, per lunghi o brevi periodi. A disposizione della clientela, box in acciaio di varie dimensioni in grado di soddisfare ogni esigenza di spazio per allocare mobili, documenti, abbigliamento, opere d'arte, oggetti ingombranti. Allo Storage fornisce materiale per imballaggio, trasporto, trasloco, noleggio piattaforma, smontaggio e rimontaggio mobili, groupage, spedizioni nazionali ed internazionali.
Oltre ai privati la nostra azienda con il proprio servizio di noleggio piattaforme, si rivolge anche a tutte quelle aziende, quali edili, serramentisti, posatori di tende da sole, mobilieri che debbono movimentare e consegnare anche piani alti , materiali ingombranti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Storage Pesce e Balbo

Ubicazione di Storage Pesce e Balbo