Top 200 città  |   Top imprese  |  

Croce Dott.ssa Donatella

Chiama oggi

Croce Dott.ssa Donatella

Parole chiave

consulenza psicologica individuale consulenze cliniche consulenze individuali consulenze psicologiche consulenze sessuologiche consultazioni cliniche cura delle fobie depressione diagnosi psicologica problemi di coppia problemi relazionali di coppia problemi sessuali della coppia psicologia psicologo psicoterapeuta psicoterapia psicoterapia di coppia psicoterapia per disturbi sessuali sessuologia psicologi e counselor Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Croce Dott.ssa Donatella

La Dottoressa Croce, con studio situato nella località di Alba in via Rattazzi, 11/C in provincia di Cuneo, è laureata in psicologia e specializzata in psicoterapia e sessuologia.
La Dott.sa Donatella è psicologo convenzionato presso ASL CN2 Area psicologia ospedaliera, componente direttivo dell'Associazione. Consultazioni cliniche, psicologo psicoterapeuta, consulenza psicologica individuale, consulenze cliniche, consulenze individuali consulenze psicologiche, diagnosi psicologica, specializzazioni, depressione problemi di coppia, problemi relazionali di coppia, problemi sessuali della coppia, psicologia psicoterapia, psicoterapia di coppia, sessuologia terapie e trattamenti, cura delle fobie.
Il Campo di Alba e componente di consulta per le Pari Opportunità del Comune di Alba. La Dottoressa Croce, riceve nel suo studio su appuntamento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale dell'Artigianato 10, 12051 Alba

Ubicazione di Croce Dott.ssa Donatella