Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tartufi Morra

Chiama ora!
tartufi-morra
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Tartufi Morra

Parole chiave

funghi e tartufi crema di tartufo bianco condimenti al tartufo tartufi neri crema di tartufo salsa al tartufo pasta al tartufo tartufi funghi secchi olio al tartufo tartufi freschi miele al tartufo creme di tartufo nero tartufo bianco d'alba burro al tartufo funghi porcini tartufi congelati tartufi bianchi carpaccio di tartufo nero tartufi conservati drogherie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 19:00
Giovedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Venerdì
09:00 12:30
15:00 19:00
Sabato
09:00 12:30
15:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tartufi Morra

La Tartufi Morra fu fondata da Giacomo Morra nel 1930 ad Alba.
E stata la prima azienda di commercializzazione e trasformazione del tartufo bianco dAlba Tuber Magnatum Pico.
Proprio grazie a Giacomo Morra che si deve la diffusione nel mondo intero della fama del tartufo bianco, di Alba e delle Langhe.
Fu infatti lui lideatore della Fiera del tartufo dAlba, che richiama ancora oggi visitatori provenienti da tutto il mondo.
Geniale nel marketing, Morra ebbe lidea di regalare, ogni anno, in occasione della Fiera, il tartufo più grosso ai personaggi famosi del tempo: Marilyn Monroe, Winston Churchill, Hitckoch, tra gli altri unidea vincente la sua, che permise al Tartufo di diventare un oggetto del desiderio.
Motivo di vanto ed orgoglio per la nostra azienda è il fatto che siamo gli unici a poter utilizzare lo stemma della città di Alba nel nostro logo, proprio a sottolineare il legame inscindibile che esiste tra lazienda e la sua città.
Oggi lazienda Tartufi Morra è una realtà affermata in tutto il mondo: il suo marchio è un segno della storia della cucina italiana.
I fratelli Gianmaria, Alessandro e Pasqualina Bonino, insieme al loro staff, sono coloro che hanno reso possibile la continuazione di questo antico mondo nellassoluto rispetto del passato e con la loro opera rivolta a rendere compatibile il progresso con letica imprenditoriale.
Il prodotto di punta del nostro negozio è il tartufo fresco: a seconda delle stagioni proponiamo tartufi bianchi, tartufi scorzoni (tartufi estivi e uncinato d'autunno), tartufi neri invernali, bianchetti, sempre di ottima qualità ed adatti ad ogni esigenza.
Inoltre potete trovare prodotti di eccellenza della gastronomia locale. Abbiamo selezionato esclusivamente prodotti tipici di alta qualità, che proponiamo insieme a tutta la gamma dei nostri prodotti a base di tartufo.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tartufi Morra

Ubicazione di Tartufi Morra