Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pompe Funebri Liguri Alenzia Alasso - Cha E Balbo

pompe-funebri-liguri-alenzia-alasso---cha-e-balbo
Yext
Aperto ora

Pompe Funebri Liguri Alenzia Alasso - Cha E Balbo

Parole chiave

funerali servizi funebri completi vestizione salme cremazione personale qualificato autofunebri casse funebri carri funebri disbrigo pratiche funerarie pompe funebri operazioni cimiteriali lastre imprese funebri tumulazioni veli coprisalma esumazioni paramenti ricomposizione salme camere ardenti trasporti funebri servizi funebri cassettine ossario croci dispersione delle ceneri trasferimento salme organizzazione funerali onoranze funebri agenzia funebre vendita di bare e cofani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Pompe Funebri Liguri Alenzia Alasso - Cha E Balbo

Le Pompe Funebri Liguri sono presenti con tante agenzie, su ampia parte del territorio del Ponente ligure savonese. L'agenzia è i grado di offrire servizi funebri completi, occupandosi in primo luogo dell'organizzazione del rito funebre, della preparazione e vestizione del defunto, dell'allestimento della camera ardente, dei trasporti funebri, della pubblicazione di necrologi e avvisi di lutto, della fornitura di cofani funebri, urne cinerarie e degli addobbi floreali. L'agenzia è a tua disposizione per info e consulenze, disbrigo pratiche funerarie, cimiteriali o di cremazione, esumazione, inumazioni e tumulazioni.
La Pompe Funebri Liguri provvede, inoltre, alla realizzazione di lapidi cimiteriali in marmo, granito o altri materiali, e alla scelta di accessori per lapide come lumini, cornici o incisioni. Contattaci per info e preventivi, garantiamo una reperibilità h24.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pompe Funebri Liguri Alenzia Alasso - Cha E Balbo

Ubicazione di Pompe Funebri Liguri Alenzia Alasso - Cha E Balbo