Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Coccovello

Chiama ora!
agriturismo-coccovello
Yext
Aperto ora
Chiude in 5 ore

Agriturismo Coccovello

Parole chiave

ambiente rustico ambiente tradizionale aperto tutto l'anno agricoltura biologica agriturismo biologico agriturismo per bambini agriturismo per famiglie azienda agricola osteria produzione vini ristorante agriturismo con camere pensione completa terrazze immerso nel verde confetture pasta fatta a mano prodotti naturali prodotti tipici conserve servizi per l'agricoltura bed & breakfast tavole calde agenzie per coabitazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
11:00 15:00
19:00 23:59
Mercoledì
11:00 15:00
19:00 23:59
Giovedì
11:00 15:00
19:00 23:59
Venerdì
11:00 15:00
19:00 23:59
Sabato
11:00 15:00
19:00 23:59
Domenica
11:00 15:00
19:00 23:59

Descrizione di Agriturismo Coccovello

L'agriturismo Coccovello è situato a Rivello in provincia di Potenza tra campagne bellissime in un clima di relax e benessere. L'agriturismo, che si trova ai margini della valle del Noce, utilizza i metodi tradizionali di coltivazione, tra i quali l'antica pratica di essiccare le verdure al sole e di preparare la passata. Anche il vino proposto all'agriturismo è del posto. Tutti i piatti vengono preparati e cotti in loco.
Ubicato nei pressi della storica cittadina collinare di Rivello, inserito tra le meravigliose ed incontaminate campagne della Basilicata, l'Agriturismo Coccovello offre ai suoi ospiti un'ampia varietà di piatti locali da acquolina in bocca, preparati utilizzando prodotti aziendali e serviti in un comodo ambiente tradizionale.
Agriturismo Coccovello è situato nella parte occidentale della regione Basilicata, nel Mezzogiorno d'Italia, in una zona rinomata per le sue campagne bellissime, incontaminate, soleggiate, caratterizzate da uno stile di vita tranquillo e senza stress che offrono ottimi cibi freschi e dei vini d'eccellenza. Sebbene sia una regione vasta in termini di superficie (9.995 chilometri quadrati), la Basilicata è scarsamente popolata in quanto ha solamente 600.000 abitanti, una delle meno abitate d'Italia.
Affacciato sulla storica cittadina collinare di Rivello, sovrastata dall'altissimo e maestoso Monte Sirino, l'agriturismo si trova ai margini della magnifica e boschiva 'Valle del Noce', immerso nel verde e nella campagna incontaminata.
A breve distanza si trova la spettacolare località balneare di Maratea, una delle destinazioni di viaggio preferite dagli italiani ma quasi sconosciuta all'estero. Questa cittadina molto carina vanta ben 44 chiese ed è protetta dalla statua di Cristo Redentore, sita ad un'altezza di ben 600 metri sopra il livello del mare cristallino e sopra le bellezze della frastagliata costa tirrenica. Lungo questo tratto di costa vi sono numerose spiagge e dal porto partono numerose escursioni in barca.
Metodi di pagamento
American Express, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Coccovello

Ubicazione di Agriturismo Coccovello