Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tedesco Arredamenti

Chiama ora!
tedesco-arredamenti
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Tedesco Arredamenti

Parole chiave

arredamenti per pizzerie realizzazione arredamenti arredamenti per bar arredamenti per pasticcerie arredamenti per panifici arredamenti per negozi arredamenti per ristoranti attrezzature per gastronomie arredamenti per pescherie arredamenti per gastronomie arredamenti per panetterie arredamenti per locali arredamenti per pub arredamenti per macellerie arredamenti per gelaterie progettazione e realizzazione di bar arredamenti su misura per bar attrezzature per bar arredamenti per alberghi vendita attrezzature per panifici progettazione arredamenti allestimento bar allestimento negozi progettazione negozi banchi refrigerati per negozi, bar e ristoranti progettazione arredamenti per birrerie frigoriferi industriali macchine per gelato arredamenti per tabaccherie banconi per bar, negozi e locali allestimento di pizzerie abbattitori di temperatura arredamenti su misura armadi frigoriferi progettazione di locali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tedesco Arredamenti

Tedesco Arredamenti è una azienda dinamica che con una gestione giovane ed una matura esperienza nel settore, si fonde con l'incessante innovazione tecnologica, nel continuo adeguamento alle realtà del mercato.
Si propone come un'azienda in grado di seguire passo a passo il cliente, dalla fase iniziale di progettazione dello spazio distributivo, alla scelta di materiali e finiture, al disegno degli arredi, fino agli aspetti più tecnici. Linee complete di prodotti di arredamenti e attrezzature per bar e superfici commerciali con possibilità di personalizzazione e accessori, ideali per progetti food(quali locali caffetteria, american bar, wine bar, ristoranti e comunità, gelateria e pasticceria, laboratorio e zona vendita. Panifici e pizzerie, impianti e macchine, forni per panifici, arredamenti di acciaio inox, arredamenti per pub, lavorazione acciaio inox su misura, arredamenti per negozi su misura, frigoriferi industriali e commerciali, riparazione, banchi frigoriferi), e no food.
Abbigliamento, merceria, ferramenta ecc. Assistenza tecnica specializzata, restyling; progettazioni arredamenti; servizio 24 ore. Una panoramica di modelli e progetti di arredi per bar: classici, moderni, contemporanei. Tedesco Arredamenti offre i seguenti servizi: progettazione e consulenza darredo, progettazione 3d e rendering, finanziamenti e agevolazioni per locali, assistenza tecnica 24h/24h, formazione, consegne a nostro carico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tedesco Arredamenti

Ubicazione di Tedesco Arredamenti