Top 200 città  |   Top imprese  |  

Novum Arredi - Porte e Finestre in Legno

novum-arredi---porte-e-finestre-in-legno
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Novum Arredi - Porte e Finestre in Legno

  • Via Friuli, 16
    Regione Campania
  • 327 111 9587

Parole chiave

produzione porte porte basculanti porte porte blindate serramenti ed infissi falegnameria arredamenti su misura lavorazione legno armadio camera da letto camere da letto su misura librerie su misura mobili su misura armadi su misura cucine su misura scale in legno su misura lavori di falegnameria falegnameria artigianale infissi in legno porte finestre finestre in legno lavorazione del legno porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Novum Arredi - Porte e Finestre in Legno

Benvenuti in Novum Arredi, dove la maestria artigianale e la passione per il legno si incontrano per creare pezzi unici e indimenticabili. Fondata da oltre 70 anni , Novum Arredi porta avanti una tradizione secolare di lavorazione del legno, offrendo soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Ciò che ci distingue è l'impegno per l'eccellenza in ogni fase del processo. Ogni pezzo, dall'idea alla realizzazione, è curato con attenzione al dettaglio e una dedizione senza pari. I nostri maestri artigiani, con anni di esperienza nel settore, trasformano il legno in opere d'arte che si integrano perfettamente nei tuoi spazi.
Presso Novum Arredi , non solo creiamo mobili su misura per case e aziende, ma offriamo anche servizi di trasporto e installazione di porte e finestre. La nostra vasta gamma di opzioni di design e finitura assicura che ogni pezzo sia unico e personalizzato per soddisfare i gusti e lo stile di ogni cliente.
Siamo più di un'azienda, siamo una famiglia di artigiani appassionati che condividono la stessa visione e dedizione per il lavoro. Ogni cliente che entra nella nostra bottega è accolto con calore e professionalità, e ci impegniamo a superare le loro aspettative in ogni progetto.
Quindi, se stai cercando mobili su misura di alta qualità , porte e finestre in legno, , affidati a Novum Arredi per un servizio impeccabile e un'esperienza indimenticabile. Siamo qui per trasformare i tuoi sogni di legno in realtà.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giovanni Amendola, 234, 80021 Afragola

Ubicazione di Novum Arredi - Porte e Finestre in Legno