Top 200 città  |   Top imprese  |  

S.A. Vetri di Stripoli Antonio

s-a-vetri-di-stripoli-antonio
Yext
Chiuso ora
Apre domani

S.A. Vetri di Stripoli Antonio

Parole chiave

vetrai componenti d'arredo porte scorrevoli a vetri vetreria vetrate artistiche lavorazione di vetri temperati box doccia in vetro pensiline in vetro balaustre in vetro vetri decorati per porte interne moderne vetri sabbiati decorati vetri decorati per finestre decorazione su vetro vetrerie artistiche - vendita al dettaglio vetri termici vetri blindati vetri antisfondamento lavorazione vetro vetrate scorrevoli vetrine per negozi vetri temperati produzione di vetro e ceramiche vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 18:00
Sabato
09:00 13:00
14:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di S.A. Vetri di Stripoli Antonio

S. A. Vetri di Antonio Stripoli, Lavorazione Vetri, specializzata nella lavorazione del vetro nella provincia di Napoli, nasce nel lontano 1998 e mantiene tuttora attiva la propria produzione.
Nel corso di tutti questi anni, lazienda ha maturato e consolidato una forte esperienza in questo campo e ciò le ha permesso di sviluppare la filiera produttiva in modo totalmente autonomo, senza delegare alcun tipo di decorazione o lavorazione a terzi. La produzione spazia dalla realizzazione di pavimenti a parapetti, pensiline, scale, vetrate, decorazioni e complementi.
Da oltre 20 anni Antonio Stripoli Lavorazione Vetri è una realtà di spicco nel settore del vetro, con articoli adatti ad ogni utilizzo, profondamente versatili e quindi sempre più richiesti.
Ci distinguiamo per disponibilità, competenza, elevati standard qualitativi, sicurezza e varietà di produzione.
Non solo operazioni di taglio, dunque, le nostre officine del vetro si occupano anche di sagomatura, stratificazione, tempra, assemblaggio di vetrocamere, molatura, bisellatura, incisione, foratura, fresatura, sabbiatura, verniciatura, smaltatura e incollaggio UV: eseguiamo tutte le lavorazioni dalla A alla Z.
Cerciello Pasquale Lavorazione Vetri lavora in perfetta sincronia e accordo con la committenza, per risultati strepitosi in poco tempo e a costi competitivi, senza trascurare la qualità e tutte le caratteristiche che fanno di un vetro un buon vetro.
Dai vetri chiari agli extrachiari oppure colorati, riflettenti, bassoemissivi, selettivi, stratificati anti-infortunio, anti-caduta nel vuoto, antivandalismo, anti-crimine, antiproiettile e anti-rumore.
Oppure ancora vetrate isolanti per lisolamento termico o acustico, vetri temperati, vetri acidati o sabbiati a disegno, anche su richiesta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Dublino, 80011 Acerra

Ubicazione di S.A. Vetri di Stripoli Antonio