Top 200 città  |   Top imprese  |  

Saluzzi Arredamenti

Chiama ora!
saluzzi-arredamenti
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Saluzzi Arredamenti

Parole chiave

arredi interni di legno mobili per zona giorno armadi su misura arredamenti classici cucine cabine armadio su misura mobili di design mobili per arredamento mobili per soggiorno cucine componibili camerette cucine classiche arredamento di design arredamento per interni cucine moderne arredamenti moderni sedie armadi soggiorni divani vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:30 19:45
Martedì
09:00 13:00
16:30 19:45
Mercoledì
09:00 13:00
16:30 19:45
Giovedì
09:00 13:00
16:30 19:45
Venerdì
09:00 13:00
16:30 19:45
Sabato
09:00 13:00
16:30 19:45
Domenica
Chiuso

Descrizione di Saluzzi Arredamenti

Saluzzi Arredamenti, dal 1983, propone ai propri clienti la vendita di mobili e arredi delle migliori marche. Presso lo showroom di Acerenza, nella provincia di Potenza, potrete trovare un'ampia scelta di tavoli, sedie, poltrone, divani e tutto ciò che occorre per arredare la vostra zona giorno. Troverete inoltre cucine componibili, camerette per bambini, camere da letto e interi soggiorni. Grazie alla collaborazione di personale altamente specializzato, il mobilificio è in grado di offrire ai propri clienti progettazioni grafiche e consulenza personalizzata, garantendo sempre la massima professionalità e competenza. Saluzzi Arredamenti offre anche un puntuale servizio post-vendita ed è a vostra disposizione per concordare pagamenti tramite finanziamenti agevolati.
Il nostro mobilificio è presente nel settore dal 1983 ed ha sempre soddisfatto le esigenze della clientela, offrendo soluzioni personalizzate realizzate con materiali di pregio.
Rivolgendovi alla nostra struttura, potrete disporre di personale competente che si occuperà anche della progettazione grafica dei vostri ambienti. Potrete valutare diversi prodotti scegliendo tra varie tipologie di approccio: rustico, moderno e tanto altro. Vedrete in anteprima una realizzazione in rendering della vostra casa e di tutti gli ambienti come la cucina, la camera da letto, i bagni e il soggiorno.
Il nostro mobilificio è specializzato nella vendita di cucine componibili, realizzate da alcuni dei principali marchi del settore. Il nostro incaricato vi aiuterà a progettare la vostra cucina dei sogni scegliendo tra varie soluzioni che prevedono ad esempio l'isola, la penisola o magari una disposizione lineare.
Per enfatizzare ulteriormente la bellezza della vostra zona giorno o realizzare un soggiorno secondo i vostri gusti, scegliete fra le numerose proposte del nostro mobilificio che mette a disposizione soluzioni di prestigio per i vostri divani, poltrone, pareti attrezzate, tavoli, librerie e tanto altro ancora.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Saluzzi Arredamenti

Ubicazione di Saluzzi Arredamenti