Top 200 città  |   Top imprese  |  

Esseco

Chiama ora!
esseco
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Esseco

Parole chiave

petrolio prodotti petroliferi industria chimica inorganica enologia zolfo industria chimica prodotti chimici certificati industria agroalimentare industria farmaceutica servizi industriali cartiere industria della gomma metallurgia tessile chimica dello zolfo perforazione trattamento acque concerie galvanica vetreria carbone e olio combustibile Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 16:00
Martedì
07:00 16:00
Mercoledì
07:00 16:00
Giovedì
07:00 16:00
Venerdì
07:00 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Esseco

A Trecate si trova Esseco, offre Prodotti e servizi per lindustria della chimica inorganica e dellenologia.
Esseco Italia fa parte di ESSECO GROUP, gruppo industriale italiano di proprietà familiare che offre prodotti e servizi per lindustria della chimica inorganica e dellenologia: è attivo in numerosi settori industriali, tra i quali lagroalimentare, il farmaceutico, la detergenza, lindustria della gomma, della carta e molti altri. Il Gruppo, che ha quasi 100 anni di storia, è presente direttamente in 15 paesi del mondo con oltre 1.000 dipendenti.
Esseco opera nel settore della chimica dello zolfo e dei suoi derivati da quasi un secolo.
I nostri prodotti si distinguono per performance e sicurezza attraverso processi certificati, una costante innovazione strutturale e attenzione costante ai bisogni del mercato.
La nostra sensibilità verso lambiente e la sicurezza ci spingono a ricercare soluzioni sempre innovative, in termini di prodotti e processi.
Esseco offre prodotti che garantiscono performance e sicurezza nel settore della chimica dello zolfo e dei suoi derivati attraverso processi certificati, costante innovazione strutturale e attenzione ai bisogni del mercato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via San Cassiano, 99, 28069 Trecate

Ubicazione di Esseco