Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Sociali s.a.s

onoranze-funebri-sociali-s-a-s

Onoranze Funebri Sociali s.a.s

Parole chiave

onoranze funebri torino pompe funebri torino funerali economici torino funerali low cost torino impresa di pompe funebri torino
(Voto medio 4,8/5.0 su 1 Recensione)

Descrizione di Onoranze Funebri Sociali s.a.s

Operando a Torino, la nostra Impresa di Onoranze Funebri è in grado di offrire un servizio di assistenza completa, dalla vestizione, al funerale, dai contatti con le Parrocchie agli addobbi floreali, includendo il disbrigo delle pratiche burocratiche e pensionistiche, fino al trasporto del feretro in tutta Italia.

Siamo in grado di offrire un Funerale di Qualità a 1390€ in tutti i comuni entro i 50Km da Torino.

Nel cercare di comprendere il dolore ma anche la necessità di chi ha perso una persona cara, siamo in grado di offrire un Servizio Funebre di grande qualità offrendo tutta la nostra professionalità e la competenza.

Occupandoci noi di tutto, i famigliari potranno dedicarsi totalmente al loro caro, stando accanto sino all'ultimo saluto.

In certi momenti è facile perdersi...chiamateci...vi aiuteremo!
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per Onoranze Funebri Sociali s.a.s

4.75 Punti
Mi sono rivolto alle Onotanze Funebri Sociali di Torino e mi sono trovato molto bene. Nonostante il momento difficile ho incontrato persone capaci che sono state in gradi di supportarmi in tutto e per tutto. Con professionalità si sono occupati loro di tutte le pratiche funerarie. Ho molto apprezzato il rispetto e la discrezione del servizio. Consiglio vivamente questa impresa funebre di Torino.

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Onoranze Funebri Sociali s.a.s