Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Fonte della Bellezza

La Fonte della Bellezza - Telese Terme

La Fonte della Bellezza

Parole chiave

Trattamenti anticellulite Lpg Endermologie Laser Epilazione Definitiva Trattamenti Corpo e Viso Solarium Trucco Sposa e Ricostruzione Unghie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Fonte della Bellezza

L’Istituto Estetico "LA FONTE DELLA BELLEZZA" deriva il suo nome da FONTE perché trovasi a pochi metri dalle Antiche Fonti Iacobelli chiamate comunemente Bagni Vecchi Telese Terme, quasi a voler testimoniare la continuità di questo luogo nella cura del benessere e della bellezza.
La struttura decisamente bella, si pone all’avanguardia nelle tecniche e nelle attrezzature per aiutarci a ritrovare la buona forma fisica e la bellezza in modo naturale.
La vita frenetica quotidiana si ferma appena entriamo nell’Istituto Estetico LA FONTE DELLA BELLEZZA, in pochi anni è diventato il punto di riferimento per donne e uomini che desiderano rigenerare il corpo e rilassare la mente, in un ambiente accogliente dove professionalità, cortesia e tecnologia all’avanguardia riescono a trasmettere ai propri clienti un benessere totale.
Trattamenti specifici delle aziende cosmetiche DECLEOR Paris- MARIA GALLAND Paris cosmetici di altissima qualità associati alla cromoterapia ed alla musicaterapia offrono ad ogni cliente, una soluzione a momenti deliziosi,rilassanti e rigeneranti dove si coniugano bellezza e relax.
L’alta specializzazione di Loredana D’Onofrio, titolare dell’Istituto, consente di affidarsi in modo assoluto alla struttura e ricevere tutti i benefici, il cui obiettivo e di fondere qualità ed alta professionalità per il benessere psicofisico dei suoi clienti.
I trattamenti corpo/viso e anticellulite per eccellenza sono quelli praticati con attrezzature LPG dove l’istituto vanta la certificazione di qualità.
Nell’Istituto vengono garantite tutte le procedure di sterilizzazione degli attrezzi con imbustamento degli stessi, per la sicurezza e l’igiene dei clienti, nonché prodotti monouso.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di La Fonte della Bellezza