Top 200 città  |   Top imprese  |  

Campo Giuseppe

Chiama ora!
campo-giuseppe
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Campo Giuseppe

Parole chiave

lavori su impianti fognari lavori stradali recupero rifiuti non pericolosi approvvigionamento e trasporto acque trasporto acqua lavori di giardinaggio noleggio miniescavatori noleggio macchine movimento terra noleggio cassoni scarrabili movimento terra demolizioni civili ed industriali trasporti smaltimento rifiuti impresa edile scavi per edilizia demolizioni edili scavi per fognature macchine movimento terra escavazioni lavori di movimentazione terra escavatori sbancamenti manutenzione strade lavori edili opere di urbanizzazione demolizione fabbricati smaltimento rifiuti edili scavi demolizioni miniescavatori edilizia pubblica smaltimento rifiuti non pericolosi scavi per acquedotti macchine ed attrezzature per movimento terra piccoli scavi lavori pubblici spianamenti consolidamenti stradali riempimento di terra nolo mezzi con operatore e senza operatore aziende servizi di pubblica utilità ~ Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 20:00
Martedì
07:00 20:00
Mercoledì
07:00 20:00
Giovedì
07:00 20:00
Venerdì
07:00 20:00
Sabato
07:00 20:00
Domenica
08:00 12:00

Descrizione di Campo Giuseppe

L'azienda nasce nel 1979 per mano del sig. Campo Giuseppe. Grazie all'esperienza pluriennale nel settore dei trasporti opera con competenza e professionalità offrendo vari servizi, avvalendosi di personale qualificato ed attrezzature all'avanguardia.
Le attività principali sono: trasporto acqua potabile e non con autobotti, riempimento di piscine, trasporto e gestione di rifiuti non pericolosi mediante il nolo di cassoni scarrabili di portata dai 5 mc. ai 25 mc., fornitura di materiali edili, nolo di mezzi con operatori e senza.
L'azienda Campo realizza anche lavori stradali, realizzazione di piazzali, di piccola edilizia, di pubblica illuminazione, allacciamenti ad impianti idrici e fognari.
Effettua lavori di demolizioni e scavi mediante utilizzo di terne, bob cat, mini escavatori ed escavatori.
E' presente anche nel campo del verde pubblico con l'utilizzo di attrezzature adatte alla raccolta di sfalci di potatura (autocarri con vascone dotato di braccio meccanico).
L'azienda Campo si occupa anche di manutenzione giardini.
Contattaci per approfondimenti sui nostri servizi o visita il nostro sito web.
Metodi di pagamento
Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Campo Giuseppe

Ubicazione di Campo Giuseppe