Top 200 città  |   Top imprese  |  

Paint Color Service

Chiama oggi
paint-color-service
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Paint Color Service

Parole chiave

tinteggiatura edile tinteggiatura pareti tinteggiatura edile industriale tinteggiatura edile civile materiali edili tinteggiature impermeabilizzazioni edili tinteggiatura interni tinteggiatura chiavi in mano impermeabilizzazioni ingrosso materiali edili decorazioni in gesso verniciature stuccatura edile stuccatura cartongesso decorazioni artistiche imprese di imbiancatura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Paint Color Service

Paint Color Service a Pieve Emanuele - Fizzonasco (MI) è specializzata in imbiancature tradizionali per interni ed esterni con professionalità, esperienza, fornendo un servizio scrupoloso e di alta qualità.
Oltre alle pitture tradizionali, la ditta è in grado di operare su qualsiasi tipo di superficie usando tinte o pitture di qualsiasi genere, dalle tecniche più classiche a quelle di ultima generazione. E' in grado di operare con effetto spatolato, sabbiato, con decorazione Pietra Spaccata che è una pittura decorativa che ricorda le venature naturali della pietra spaccata. Esegue la velatura delle pareti, decorazione per la finitura dei muri sia interni che esterni; lo stucco Veneziano, tecnica di decorazione molto particolare e delicata.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Paint Color Service