Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mg Elettrica Srl

mg-elettrica-srl
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Mg Elettrica Srl

Parole chiave

impianti elettrici installazione citofoni riparazione citofoni avvolgimenti elettrici ferramenta luci a led lampade per interno interruttori elettrici cavi per reti lan lampade illuminazione per interni sistemi di illuminazione a led illuminotecnica automazioni per serramenti antifurti materiale elettrico antenne per televisione forniture e apparecchiature elettriche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
08:30 13:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mg Elettrica Srl

La MG Elettrica nasce del 1986 per iniziativa dell'attuale responsabile il sig. Migallo Giovanni, trasformando il piccolo negozio lasciato dal padre Nicola, in una struttura che, insieme con la sorella Rita, opera nella distribuzione sia all'ingrosso che al dettaglio di materiale elettrico.
Occupa una superficie complessiva di circa 900 mq. e dispone nel proprio magazzino di oltre 8000 articoli prodotti dalle industrie più qualificate del settore, che vanno dal materiale elettrico civile e industriale, ai sistemi di illuminazione, all'automazione cancelli, ai sistemi di allarme, agli impianti di TV-CC e TV satellitare.
L'obiettivo primario dell'azienda, sempre stato quello di soddisfare a pieno le esigenze della clientela, creando un supporto tecnico qualificato a loro disposizione, oltre ai vari corsi tecnici che durante l'anno, l'azienda offre in collaborazione con le maggiori industrie del settore.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

, , 81020 San Nicola la Strada

Immagini per Mg Elettrica Srl

Ubicazione di Mg Elettrica Srl