Top 200 città  |   Top imprese  |  

Enneci Distribuzioni - Ingrosso Forniture per Pizzerie - Horeca

Chiama oggi
enneci-distribuzioni---ingrosso-forniture-per-pizzerie---horeca
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 minuti

Enneci Distribuzioni - Ingrosso Forniture per Pizzerie - Horeca

Parole chiave

ingrosso alimentari farina ai cinque cereali farina di grano tenero per pizza farina di grano tenero tipo 0 farina di grano tenero tipo 00 farina di manitoba farine alimentari farine integrali oli alimentari olio extravergine di oliva polpa di pomodoro pomodori biologici pomodori confezionati pomodori pelati riso riso a grana lunga riso a grana media riso alimentare riso arborio riso basmati riso carnaroli prodotti alimentari forniture alimentari per ristoranti forniture alimentari forniture alimentari per pizzerie farine per pizzerie distribuzione settore alimentare olio di oliva riso italiano spezie farine di mais farine di riso filetti di alici lieviti secchi detti di birra oli di semi olive denocciolate paté di olive peperoncino rosmarino sale da cucina mercati di prodotti locali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 13:00
Martedì
07:30 13:00
Mercoledì
07:30 13:00
Giovedì
07:30 13:00
Venerdì
07:30 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Enneci Distribuzioni - Ingrosso Forniture per Pizzerie - Horeca

ENNECI DISTRIBUZIONI S.R.L. è un punto di riferimento per lingrosso di alimentari a 360°.
Si tratta di una realtà che ha origini antiche e propone unampia gamma di prodotti di ogni genere, tutti di massima qualità grazie ad unattenta e rigorosa selezione.
Nel mercato cittadino e provinciale si rivolge a clienti che svolgono attività di ristorazione del settore HORECA come pizzerie, hotel ecc.
L'azienda opera a Roma e provincia in modo professionale e competente, proponendo un servizio efficiente grazie al team di operatori che lavora al suo interno.
Qualità dei prodotti, sempre e comunque, consegne tempestive e sicure. Per mantenere i massimi standard qualitativi del settore tutti i prodotti sono naturali e biologici.
Coltivare e vendere prodotti alimentari comporta una duplice responsabilità: unattenta selezione basata su rigidi criteri qualitativi e la capacità di mantenere la produzione sempre ad un alto livello.
È lesperienza dell'impresa nel settore dellingrosso alimentari nel Lazio a permetterle di adempiere egregiamente a questi compiti.
Trattandosi di un ambito in cui ormai la produzione industriale di grandi multinazionali sta prendendo il sopravvento in ogni area geografica, potersi affidare ad una relativamente piccola ma affidabile realtà come questa rappresenta un valore aggiunto che si tramuta in qualità, fedeltà e fiducia.
Tutte peculiarità che la clientela ricerca e di cui ha bisogno per poter soddisfare a sua volta i propri clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Enneci Distribuzioni - Ingrosso Forniture per Pizzerie - Horeca