Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Gubbernet srl

La vetrocreare opera nel settore del vetro artistico dal 1983 contando prestigiose realizzazioni per chiese, cappelle, alberghi, societ, banche, edifici pubblici, societ private, oltre a numerose residenze private di prestigio.
Alla lavorazione tradizionale della vetrata legata a piombo, la Vetrocreare affiancava soluzioni e tecniche d'avanguardia come il collage realizzato con vetri colorati in pasta, gemme, vetri soffiati a bocca, applicati su supporti antisfondamento; ed incisioni
in bassorilievo mediante sabbiature ad alte pressioni di vetro. Alcune interessanti applicazioni sono state realizzate per arredi e complementi d'arredo in vetro come la consolle per l'incasso di un lavabo in vetro float piano trasparente e curvo verniciato dal design essenziale ed elegante.
Alla guida della societ due Architetti, Laura Belforti e Michel Patrin che seguono la progettazione ed eseguono bozzetti. Questi vengono personalizzati per ciascun cliente in funzione del''ambiente in cui saranno inseriti. Ogni vetrata o oggetto differisce dunque dagli altri, diventando un pezzo unico.
Un negozio in pieno centro storico, un laboratorio vasto e dotato di attrezzature moderne, un magazzino ricco di centinaia di colori e tipi di vetro, migliaia di bozzetti originali e pi di millecinquecento realizzazioni in Italia e all'estero, fanno della Vetrocreare un'azienda moderna ed efficiente
in grado di rispondere a numerose esigenze di interior design.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Gubbernet srl