Top 200 città  |   Top imprese  |  

PS Gioielli

ps-gioielli

PS Gioielli

Parole chiave

gioielleria oreficeria laboratorio orafo compravendita preziosi argenteria
(Voto medio 5,0/5.0 su 2 Recensioni)

Descrizione di PS Gioielli

Nel centro storico della città di Rapallo, caruggio rolecha, nascono le creazioni di PS gioielli, che mette al Vostro sevizio la propria esperienza raggiunta nel tempo e la passione per il proprio lavoro oltre alla qualità dei prodotti venduti.

PS gioielli propone una vasta gamma di gioielli anelli, solitari, bracciali, orecchini con diamanti e altre pietre di alta qualità.

PS gioielli acquista preziosi direttamente dai maggiori produttori di Arezzo, Valenza e Vicenza evitando inutili intermediari, riuscendo a risparmiare sui costi, possiamo proporre ai nostri clienti prezzi molto bassi. (ma questo spetta a voi giudicarlo)

PS gioielli inoltre non affronta ingenti spese pubblicitarie. Ma si affida al buon vecchio passa parola che ci assicura una clientela soddisfatta che dura nel tempo.

Inoltre PS gioielli gestisce nella massima riservatezza e discrezione compravendita di: oro, argento, pietre preziose e disimpegno polizze. Sempre alla massima valutazione del mercato con pagamenti in contanti.

Da poco on-line con il nostro sito www.psgioielli.it ma sempre presenti con la sede in via Venezia 88 di Rapallo. PS gioielli oltre che alla vendita di preziosi effettua riparazioni di oreficeria e di orologeria anche in giornata.

Stime e valutazioni gratuite.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Recensioni per PS Gioielli

5 Punti
Ci siamo trovati benissimo.
5 Punti
Bella gioielleria e i proprietari trovano sempre il modo di accontentarti

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di PS Gioielli