Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bersanetti Giovanni Tappeti

bersanetti-giovanni-tappeti

Bersanetti Giovanni Tappeti

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bersanetti Giovanni Tappeti

L'azienda Bersanetti Giovanni nasce nel 1978. Ci occupiamo essenzialmente di Tappeti annodati a mano: dalla vendita, anche online, al lavaggio e restauro, ma tutto in proprio. La nostra sede infatti e' suddivisa i tre aree: il laboratorio per il lavaggio e la disinfestazione ed il laboratorio di restauro con personale altamente qualificato. Infine uno stupendo showroom composto da quattro sale dove si puo' trovare qualsiasi tipo di tappeto annodato a mano, ma solo di qualità. Non teniamo tappeti fatti a macchina o taftati, di qualità mediocre. Alla nostra clientela proponiamo solo i tappeti piu' belli, sia moderni che classici, sia nuovi che antichi; per questo ci impegnamo con molta passione con l'obiettivo di proporre sempre cose bellissime, tanto da farvi dire "questo e' mio", anche per il prezzo, ma senza false svendite.
Visitando il nostro sito potete vedere circa 1700 fra tappeti ed arazzi da acquistare e tutte le attivita'di lavaggio e restauro che svolgiamo. Inoltre ci sono le sezioni di approfondimento nel mondo del tappeto con spiegazioni ed immagini per capire le differenze fra un buon tappeto ed un'imitazione. In più un glossario con centinaia di termini sui tappeti e molti video.
C'è poi una sezione dedicata agli arazzi : gli articoli in vendita, il lavaggio ed il restauro, come appenderli alla parete e tanto altro ancora.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Viale della Navigazione Interna, 51, 35129 Padova

Ubicazione di Bersanetti Giovanni Tappeti