Top 200 città  |   Top imprese  |  

LA MINERVA SERVIZI

la-minerva-servizi

LA MINERVA SERVIZI

Parole chiave

- Condomini Scuole Palestre e Impianti sportiviSvuoto Cantine / Box Appartamenti / Ville Negozi Case di Cura Giardinaggio Raccolta Calcinacci - Ferro - Alluminio lavatrici ecc. Servizio Piccoli e Grandi Traslochi Manutenzione Aree Verdi Ristrutturazioni edili Pittura Idraulica Imbianchino Elettricista Servizio di Portierato e Smistamento Posta Servizio di Portierato con Vigilanza Giornaliera / Notturna
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di LA MINERVA SERVIZI

La Minerva Servizi è la risposta per la pulizia dei vostri Locali dal 2010 Il punto di partenza per un corretto servizio di pulizie è la pianificazione: il tipo di intervento da effettuare, il tipo di prodotto e attrezzatura da utilizzare. Ovviamente il servizio di pulizia offerto dalla nostra azienda sarà diverso a seconda delle esigenze e del tipo di locale da sanificare. L’uso di apparecchiature e di prodotti disinfettanti specifici, per ridurre la presenza batterica al minimo, richiede una certa conoscenza e professionalità. La Minerva Servizi , con la sua Impresa di pulizie, effettua un servizio di pulizia personalizzato. A seguito di un’attenta valutazione delle esigenze dell’ambiente da trattare offriamo la nostra professionalità che prevede la pianificazione, l’intervento e il monitoraggio costante delle zone trattate, con particolare attenzione ai servizi di igienizzazione, Disinfestazione e Derattizzazione degli ambienti. La consulenza è certamente il primo passo da affrontare, esplicare qualsiasi tipo di intervento permette di comprendere le reali esigenze di un cliente e dell’ambiente da trattare. Servizi di Pulizia di Locali civili. E non solo..... ecco tutti i nostri servizi con prezzi COMPETITIVI!!!!

I NOSTRI SERVIZI DI PULIZIA POSSONO ESSERE EFFETTUATI PER OGNI TIPO DI STRUTTURA

- Scuole
- Condomini ( Servizio con metodo tradizionale con stracci)
- Palestre e Impianti sportivi
- Appartamenti / Ville
- Negozi
- Case di Cura
- Giardinaggio
- Svuoto Cantine / Box
- Raccolta Calcinacci - Ferro - Alluminio - lavatrici ecc.
- Servizio Piccoli e Grandi Traslochi
- Manutenzione Aree Verdi
- Ristrutturazioni edili
- Costruzioni Edili
- Pittura
- Idraulica
- Imbianchino
- Elettricista
- Servizio di Portierato e Smistamento Posta
- Servizio di Portierato con Vigilanza Giornaliera / Notturna
/ Notturna
- Servizio Soccorso Stradale 24 su 24 su Roma e provincia

Tutti i servizi di pulizia offerti da La Minerva Servizi e dalla sua Impresa di pulizie, si svolgono con metodo tradizionale e nel rispetto delle norme ambientali e di sicurezza, sia per quanto riguarda l’uso dei prodotti e delle attrezzature, sia per quando concerne la sicurezza dei nostri dipendenti.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Nobili Leopoldo, 6, 61032 Fano

Ubicazione di LA MINERVA SERVIZI