Top 200 città  |   Top imprese  |  

MASSAGGI SPIRALI

MASSAGGI SPIRALI - Palermo

MASSAGGI SPIRALI

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di MASSAGGI SPIRALI

Massaggi SpirAli è uno Studio di Massaggi rilassanti che si rivolge a tutte quelle donne che sentono il bisogno di evadere dallo stress quotidiano, alle studentesse o alle atlete che vogliono migliorare le proprie capacità, alle lavoratrici e a tutte coloro che vogliono riceve rilassamento e serenità e migliorare lo stato di energia vitale per essere in sintonia con se stesse, con il cosmo e l’ambiente circostante.

Massaggi SpirAli è uno spazio pensato per chi desidera dedicarsi un momento tutto per sé, per ritrovarsi, per concedersi attenzione e ascolto, una coccola per il corpo e un profondo nutrimento per lo spirito, attraverso tecniche di riequilibrio, nella consapevolezza che il segreto del benessere sta nell'armonia di tutte le parti, siano esse visibili o invisibili.

Massaggi SpirAli propone trattamenti personalizzati e mirati alla stimolazione della capacità innata del corpo di auto-riequilibrarsi, attraverso tecniche energetiche e naturopatiche.

L'approccio olistico, dal greco olos, "tutto", indica una modalità, quella di riconoscere e prendersi cura di tutti gli aspetti che compongono la realtà di un individuo.

Il massaggio è un momento riservato a noi stessi, alla cura del nostro corpo e del nostro spirito.
Affidarsi a qualcuno per farsi coccolare attraverso il massaggio ci riporta all’infanzia e permette un abbandono totale che normalmente non ci concediamo.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Orologio 29, 90133 Palermo
Via Generale Giuseppe Arimondi, 1/C, 90143 Palermo

Ubicazione di MASSAGGI SPIRALI